Sicilia, Giusy Buscemi tra mare e campagna: un vero paradiso nella natura

L'attrice Giusy Buscemi è in Sicilia e si gode uno dei soggiorni più affascinanti tra mare e campagna: ecco dove si trova. 

Il fascino della Sicilia è una delle attrazioni principali del turismo italiano che ogni anno attira viaggiatori da ogni angolo del mondo tra le bellezze della penisola italiana. Giusy Buscemi è originaria proprio dell'isola della Sicilia e molto spesso condivide sui social momenti di relax in giro per le mete più belle della regione. Non mancano scatti sul set che spesso la portano in giro, ma questa volta ha deciso di rilassarsi in un luogo magico diviso tra campagna e mare e in grado di creare un'atmosfera davvero unica.

La Buscemi si prepara a ritornare sul piccolo schermo dopo il successo di Un Passo dal Cielo che ha conquistato chiunque su Rai 1. La fiction è ambientata in montagna, ma questa volta l'attrice ha deciso di condividere un momento di relax domenicale in Sicilia tra il sole, il buon cibo e la natura. Ecco in quale località si trova e perché questo luogo è perfetto anche per chi ha intenzione di intraprendere un viaggio di primavera e d'estate sull'isola più affascinante d'Italia.

Giusy Buscemi alla scoperta di una perla in Sicilia: un vero paradiso di relax

L'attrice di Un Passo dal cielo si trova a Menfi in Sicilia in una struttura che vanta moltissime caratteristiche, prima tra tutte il contatto con la natura e la vicinanza al mare. Per chi ama i paesaggi naturalistici e il sapore d'estate questo luogo è perfetto per garanti re una vacanza fatta di relax, ma anche di grande scoperta. La Buscemi si trova nella La Foresteria Planeta a Menfi, una struttura in grado di accogliere i viaggiatori e regalare un'esperienza davvero unica.

Sicilia
Giusy Buscemi alla La Foresteria Planeta di Menfi immersa nella natura

L'hotel riesce a immergere i turisti nell'autentica atmosfera siciliana attraverso le sue attrazioni, ma non solo. Oltre all'ospitalità delle sue camere è possibile anche immergersi in un'avventura culinaria unica a pranzo, a cena o per l'aperitivo. La Foresteria Planeta è circondata dalla natura e da una campagna molto suggestiva che regala pace e tranquillità ai suoi ospiti. Non manca una cantina dove potersi concedere degustazioni di vini e un'area relax che rende tutto più magico. La Foresteria a Menfi è per altro molto vicina al mare e permette di ammirare le splendide acque della Sicilia tra una scoperta e l'altra.

A quanto pare questo luogo ha stregato Giusy Buscemi che in questo scatto si mostra più rilassata che mai in perfetta sintonia con l'atmosfera siciliana. Non resta che scegliere questa zona per una vacanza divisa tra la bellezza della campagna con la sua pace e il fascino del mare della Sicilia.

LEGGI ANCHE>>>Sicilia, Giusy Buscemi è con un collega di Un Passo dal cielo: questo luogo ha una vista da brividi