harry meghan netflix

Netflix, Harry e Meghan Markle pronti al secondo documentario choc: stavolta sarà completamente diverso

Harry e Meghan Markle sembrano essere pronti al secondo documentario choc e questa volta sarà diverso rispetto al primo, ancora una volta sarà disponibile su Netflix. 

Harry e Meghan non hanno detto tutto quello che avevano da dire nel primo documentario disponibile su Netflix. Sembrerebbe che ci sarà una seconda stagione e questa volta si differenzierà bene dalla prima, nella quale i telespettatori hanno avuto modo di vedere i più importanti intrighi della famiglia reale.

Nel dettaglio, hanno trattato dell'inizio della relazione sentimentale tra il principe e l'attrice e il rapporto di Harry con sua madre, Lady Diana, venuta a mancare nel 1997 in un incidente stradale. Il documentario è diretto da Liz Garbus, nota regista di origine statunitense, che è stata anche candidata per ben due volte agli Oscar, oltre che ad essere stata la vincitrice di un Emmy Award. Il primo documentario, dunque, consiste in una serie di interviste girate prima dello scorso agosto. Il tutto, dunque, si è svolto prima della morte della Regina Elisabetta.

La prima parte, composta da tre episodi è dedicata al rapporto tra la coppia e la stampa scandalistica. I due, hanno infatti raccontato di aver vissuto un periodo particolarmente difficile, in quanto sarebbe stata eccessivamente invadente nella loro vita. Il principe Harry ha anche confessato di averci dovuto fare i conti fin dall’infanzia. Naturalmente, ha dedicato anche ampio spazio anche a sua madre Diana, alla quale era molto legato. Lo stesso Harry ha confessato che la Markle gli ha sempre ricordato molto sua madre per le sue "attenzioni e la sua compassione". 

Netflix, Harry e Meghan pronti al secondo documentario choc: sarà diverso

Il secondo documentario disponibile su Netflix, sarà diverso in quanto si baserà molto sulla vita che entrambi hanno vissuto a palazzo. Stando a quanto è stato riportato, sembrerebbe che i due sposi siano intenzioni a realizzare un film intitolato Scoop per portare la loro verità anche sul grande schermo.

Sarebbero interessati a proseguire con un lungometraggio nel quale mostrerebbero le loro esperienze sugli eventi che li hanno portati a ritirarsi dai doveri reali e a trasferirsi in California. Al tempo stesso, sarebbero interessati a proseguire la loro collaborazione con Netflix, dopo il successo del primo documentario.

harry meghan netflix
Harry e Meghan Markle in una scena del primo documentario disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix

Per ora, si tratta solo di indiscrezioni, ma abbiamo la sensazione che i due non si fermeranno e che racconteranno molti più dettagli inediti sulla vita a palazzo. Dopo l'incidente sfiorato a causa dell'inseguimento di alcuni paparazzi, avvenuto solo qualche settimana fa, i due sembrerebbero essere ancora più agguerriti e pronti a svelare i segreti reali!

LEGGI ANCHE>>> Royal Family: la reazione dopo l'incidente quasi mortale del Principe Harry e Meghan Markle