Milano, brutta disavventura per lo YouTuber Sespo: il pilota fa un errore madornale

Il noto YouTuber Sespo, ha avuto una brutta disavventura nell'aereo sul quale è salito in direzione Milano: il pilota sembra aver fatto un errore madornale. A riportare informazioni sull'accaduto è stato lui stesso con alcune storie pubblicate su Instagram. 

Sespo è lo pseudonimo di Edoardo Esposito, ed è nato nel 1999 a Roma. Per quanto riguarda la sua infanzia non si hanno molte informazioni. Lui, che ama particolarmente parlare e comunicare attraverso i social, ha spesso raccontato di essere stato fin da piccolo molto testardo e al tempo stesso curioso. Il suo primo canale YouTube è nato nel lontano 2015 ed ha ottenuto subito un buon successo. Stando a quanto ha raccontato lui stesso, sembrerebbe che la svolta sia arrivata nel momento in cui si sarebbe messo in contatto con un altro famoso YouTuber, Favij.

In quell'occasione, avrebbe chiesto al ragazzo di diventare noto come lui ed è quello che poi è successo. Dal quel momento in poi, Sespo, è diventato una vera e propria star. Inoltre, nello stesso periodo ha pubblicato un video dedicato a Mariasole Pollio, altra nota influencer e conduttrice, che fece letteralmente il giro del web. Arrivò così ad essere conosciuto sempre da più persone. Come lui stesso ha dimostrato anche più volte, ha instaurato una lunga amicizia con l'influencer Valerio Mazzei, conosciuto anche per la sua passione per la musica.

Negli ultimi giorni, infatti, ha fatto uscire anche il suo ultimo singolo intitolato Piumone. Il brano sta letteralmente spopolando, soprattutto sui social. In ogni caso, tornando a Sespo, ha avuto anche un flirt con l'influencer Rosalba, ma poi sembra che si siano separati definitivamente. (Adesso lei si trova in Corea e si diletta nel mostrare ai suoi seguaci le avventure che vive costantemente ogni giorno, spiegando anche le differenze che intercorrono con l'Italia).

Milano, disavventura per lo YouTuber Sespo: il pilota fa un errore imperdonabile

Sespo, ha vissuto nelle ultime ore, una vera e propria disavventura. A documentare quanto accaduto, è stato lui stesso con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Stando a quanto ha raccontato, l'aereo sarebbe dovuto atterrare a Milano, ma si è ritrovato inaspettatamente a Torino per 'errore'.

sespo disavventura pilota
Una storia Instagram pubblicata dallo YouTuber Sespo, nella quale si mostra pensieroso per la disavventura in aereo

Dalle sue storie Instagram, non si è capito bene quale fosse stato il problema. Subito dopo, ha ripreso il pilota che annunciava a telefono che non aveva trovato parcheggio nell'altro aeroporto. Questo ha causato allo YouTuber un ritardo di ben due ore. Ha dovuto poi raggiungere Milano in taxi, partendo da Torino. Insomma, una vera e propria odissea!

LEGGI ANCHE>>> Ibiza, lo YouTuber Sespo terrorizzato ammette la sua più grande fobia: "Qui ce ne sono tantissime"