Alice Campello, il look perfetto per le incerte temperature: il dettaglio che fa la differenza

Alice Campello spiazza tutti con un look semplicissimo, ma perfetto per questi tempi incerti: ecco la vera chicca da replicare

La moglie del calciatore della nazionale spagnola, Alvaro Morata, in questi anni ha conquistato tantissimi follower su Instagram. Alice Campello viene notata subito dal calciatore quando quest'ultimo giocava nella società Juventus. I due si innamorano e in men che non si dica, decidono di convolare a nozze. Annunciano dopo poco di essere in attesa di ben due gemelli: Leonardo e Alessandro. Alice inizia a condividere sui social la sua nuova vita da mamma, attirando sempre più persone sul suo profilo, non solo perché particolarmente bella, ma perché è sempre rimasta una ragazza alla mano, la cosiddetta 'ragazza acqua e sapone'.

Alice e Alvaro sognano una famiglia numerosa. Dopo i gemelli, arriva Edoardo ed infine Bella, la figlia femmina che hanno sempre desiderato, nata con non poche difficoltà. La Campello ha avuto infatti un'emorragia che i medici non sono riusciti a fermare con facilità. Un bello spavento quello di Alvaro che temeva, dopo otto lunghe ore in sala di attesa, di dover tornare a casa senza la sua dolce metà.

Alice Campello, il suo look è semplicissimo da replicare e perfetto per queste incerte temperature: il dettaglio che non deve mancare

In questi anni Alice ha sempre condiviso sui social tantissimi dei suoi look che, alcuni follower, hanno replicato. Non a caso, prima di aprire il suo brand dedicato alla cura della pelle, la Campello ha avviato una propria produzione di abiti adatti a tutti i giorni. Alice ama giocare con i colori per i suoi look, soprattutto in occasioni importanti come i red carpet o quando è ospite in alcuni salotti televisivi. La mamma di Leonardo, Alessandro, Edoardo e Bella, per tutti i giorni predilige la comodità e colori semplici, senza mai rinunciare però a delle chicche di stile. Ecco uno dei suoi ultimi look che ci ha colpito particolarmente in quanto, non solo è semplicissimo da replicare, ma anche particolare per un accessorio.

Ecco il look semplicissimo da replicare di Alice Campello, la vera chicca è...

Si tratta di questo look stile college, ovvero quelli che prevedono principalmente l'utilizzo di una gonna a ruota che ricorda quelle indossate nelle divise delle scuole inglesi. Alice lo abbina ad una semplicissima t-shirt bianca e al posto dei classici mocassini, sceglie degli stivali modello cavallerizza, forse perché questa primavera è stata particolarmente timida e le temperature non sembrano essere delle migliori per poter uscire con le gambe completamente scoperte. La vera chicca che ci ha colpiti, è la scelta della borsa colorata, difficilissima da abbinare essendo il giallo canarino un colore molto particolare, ma Alice ha reso il colore protagonista assoluto di questo look. Un tocco di colore con il bianco e nero era più che necessario per non essere mai banale.

LEGGI ANCHE>>> Alice Campello è fuori dal comune: il vestito aperto mette in risalto le forme sinuose