Terra Amara, Demir ha le mani grondanti di sangue e Hunkar non ha dubbi: il peggio è accaduto

Terra Amara, Demir ha le mani sporche di sangue e sua madre Hunkar teme il peggio: cosa succede nella puntata di oggi della soap opera turca?

Uno dei prodotti Mediaset di maggior successo è Terra Amara. La serie turca va in onda tutti i giorni a partire dalle 14:00 circa, tranne il sabato e la domenica quando l'appuntamento è posticipato di un'ora circa e dura molto di più. La fiction appassiona milioni di telespettatori che la preferiscono spesso anche alla conduttrice Mara Venier e al suo talk show Domenica In. Anche oggi il contenuto trasmesso dalla rete del Biscione non ha deluso i fan. Ecco cos'è successo.

Hunkar e Fekeli, ancora una volta vicini, cercano Demir che - dopo aver visto i filmati di Yilmaz e Zuleyha abbracciati, è letteralmente impazzito, trascinando con la forza (e con una pistola puntata) la moglie nel bosco. Contemporaneamente, Mujgan parla con Behice di quanto fatto: si sente in colpa per aver mandato le riprese allo Yaman facendolo innervosire al punto da compiere gesti estremi verso la sarta. La zia della dottoressa non può fare a meno di sottolineare come anche questa volta la nipote abbia sbagliato tutto, non avendo saputo gestire la situazione. L'unico a provare a far ragionare la moglie di Yilmaz senza accusarla e capendo che le corna non sono reali è il suo amico Sabahattin.

Terra Amara: Zuleyha tenta di provare la propria innocenza, ma Demir...

Dopo che entrambi sono arrivati nel bosco, Zuleyha prova in tutti i modi a convincere Demir della sua innocenza: non l'ha mai tradito, né ha fatto niente di irrispettoso, malgrado le immagini mostrino altro. Poco dopo si sentono degli spari che lasciano presagire il peggio ad Hunkar e Fekeli, anche perché lo Yaman si mette al volante da solo e con le mani grondanti di sangue.

Mentre sono per le vie di Cukurova insieme, Yilmaz parla con Cetin, scusandosi con lui: non intende accompagnarlo dagli Yaman per chiedere in moglie Gulten, altrimenti Mujgan si ingelosirebbe ancora di più. Nella cittadina turca cammina anche Gaffur, alle prese con commissioni varie per il matrimonio imminente della sorella e del tutto inconsapevole di quello che sta accadendo tra Demir e Zuleyha, decide di licenziarsi dal ristorante cui presta servizio. Nel frattempo, i due loschi individui cui lo Yaman ha sottratto la raffineria da sotto al naso, minacciano di fargliela pagare.

Yilmaz, scoperto quanto accaduto a Zuleyha per colpa di Mujgan, cerca la sua amata dappertutto, mentre tutti gli altri sono convinti che le immagini filmate dalla dottoressa corrispondano al vero e che i due meritino l'infelicità o la morte. Fekeli però dà una possibilità di spiegazione a suo figlio e viene a sapere che lui e la sarta nel video filmato dal medico si stavano abbracciando solo per consolazione: l'Akkaya aveva appena raccontato alla donna di aver ucciso Ercument. Ad andare di mezzo in tutta questa storia sono Cetin e Gulten, il cui matrimonio viene rimandato (anche se lo sposo lo scopre fin troppo tardi).

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Terra Amara prossima settimana: Zuleyha tenta il suicidio, ma quello che succede dopo è ancora più sconvolgente