Su Disney+ c'è una serie pazzesca che vi farà appassionare fino alla fine: chi sono i protagonisti

Disney+ propone una serie interessantissima: ecco chi sono i protagonisti - o sarebbe meglio scrivere le protagoniste, e di cosa tratta

In un mondo frenetico come quello in cui viviamo oggi è difficile anche prendersi del tempo per guardare la televisione. È questa la ragione per la quale i più giovani prediligono le piattaforme di streaming: il prodotto diventa fruibile come e quando lo desideriamo. Da anni ormai il pubblico si sta avvicinando sempre di più a Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ (per citare solo i colossi). Si pensava che quest'ultimo catalogo prevedesse solo ed esclusivamente contenuti per bambini.

In realtà, coloro i quali hanno ceduto all'abbonamento, hanno scoperto che la piattaforma offre molti altri prodotti di finzione e non particolarmente interessanti. Quello che vogliamo consigliarvi oggi è uno di questi. I protagonisti o - sarebbe meglio dire - le protagoniste di tale storia le conoscete proprio tutti perché hanno milioni di follower, tantissima fama e notorietà. I loro nome rimbalza su ogni giornale cartaceo e non... Le Kardashian! Proprio loro sono i personaggi principali dell'omonima docu-serie disponibile da un paio di giorni su Disney+: The Kardashians. Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie per la terza stagione dello show si mettono davanti alla macchina da presa senza filtri. Ma cosa si può vedere, in particolare, nel prodotto da poco approdato sulla piattaforma di streaming?

Disney+, sulla piattaforma arriva The Kardashians 3: cosa aspettarsi dalla visione

Disney+ propone per la terza volta uno show in cui le vite di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie vengono riprese senza alcun filtro, o quasi. I telespettatori sono quasi guidati ad entrare nelle esistenze delle miliardarie che si trovano ad affrontare diverse situazioni. In particolare, in quest'ultimo capitolo, spazio viene lasciato alla maternità e alla genitorialità, ma non meno trattata è la costruzione di un vero e proprio impero. Come per tutte le famiglie che si rispettino non mancano le discussioni e i litigi, ma alla fine, proprio come ogni nucleo, trovano sempre il modo di far pace e stare insieme.

Di certo una parte essenziale di The Kardashian 3 è dedicata a Kim: proprio la popolare modella americana ha dovuto affrontare una separazione che si è rivelata più dura del previsto, quella da Kanye West. Il problema non è stato il loro allontanamento in sé quanto tutte le bugie inventate dal cantante. Rispetto a lei, nella docu-serie vediamo invece Khloé molto più combattiva in seguito a un brutto intervento chirurgico, necessario per la rimozione di un melanoma al viso. Sempre quest'ultima, poi, nel prodotto di Disney+ è al centro di una storia molto difficile con Tristan Thompson. Di certo, però, il litigio più appassionante che terrà gli spettatori incollati fino alla fine è quello tra Kourtney e Kim.

LEGGI ANCHE: Peace, Love & Misunderstanding, Disney+ propone un film imperdibile con la protagonista Elizabeth Olsen: titolo e trama