Paola Di Benedetto è mozzafiato: l'abito aperto non lascia nulla all'immaginazione

Paola Di Benedetto è veramente una bellissima ragazza, da togliere il fiato: l'ultimo look che ha scelto di indossare è veramente perfetto, l'abito aperto sulla parte davanti non lascia nulla all'immaginazione. 

Paola Di Benedetto è finita nel mirino dei gossip solo qualche giorno fa. Il motivo? Era stata beccata insieme al suo ex storico Federico Rossi. Alcuni fan li hanno fotografati mentre si divertivano insieme al concerto degli Zero Assoluto al Fabrique di Milano. Un utente ha segnalato l'evento sui social, spiegando nei dettagli quello che aveva avuto modo di vedere. Stando alle sue parole, sembrerebbe che i due abbiano trascorso una serata nella quale erano sempre vicini, durante tutto il concerto. Questo sarebbe un segno evidente che tra loro non ci sia alcun imbarazzo.

Infatti, i due ex fidanzati non hanno mai nascosto che tra di loro non c'è stato alcun forte litigio e che sono rimasti in buoni rapporti. Quest'avvistamento potrebbe essere stato un chiaro segno di un rapporto d'amicizia duraturo nel tempo. Perché no, potrebbe trattarsi anche di un ritorno di fiamma! Nel frattempo, però, sul profilo Instagram di Paola Di Benedetto tutto tace. Anche Federico Rossi non ha pubblicato più nulla da quel momento. Non ci resta che attendere per scoprire eventuali altri scoop sui due!

Impossibile non ricordare che Paola e Federico hanno avuto un'intensa storia d'amore che è durata per diversi anni. Successivamente, i due hanno deciso di seguire strade separate, in modo del tutto inaspettato. Negli ultimi anni, la showgirl è stata oggetto di diverse voci riguardanti possibili flirt. Ad esempio, è stata vista in compagnia del cantante del Festival di Sanremo, Rkomi. Recentemente, si è parlato anche di un avvicinamento a Luigi Strangis, vincitore dell'edizione di Amici 21, anche se queste voci sono state prontamente smentite.

Paola Di Benedetto è mozzafiato: la foto con il vestito aperto non lascia spazio all'immaginazione

Paola Di Benedetto è stata a Monte Carlo, insieme a tanti altri vip per una festa organizzata da Fedez e Lazza. I due, hanno inaugurato una bibita realizzata proprio da loro. In ogni caso, Paola Di Benedetto era veramente splendida. Ha optato per un abitino corto a fiori di colore verde e rosa.

paola di benedetto abito
Paola Di Benedetto in uno scatto che ha pubblicato sui social dopo l'esperienza a Monte Carlo, al party di Fedez e Lazza

Al centro, un'apertura vertiginosa che lascia poco spazio all'immaginazione. Per quanto riguarda i capelli ha scelto di portarli legati, con uno chignon molto elegante. Si è mostrata, dunque, in tutta la sua bellezza. D'altronde, non sembrava neanche molto truccata, chiaro segno del fatto che i suoi lineamenti sono veramente belli!

LEGGI ANCHE>>> Paola Di Benedetto di nuovo con Federico Rossi, ma lui cancella tutto all'improvviso: il gesto che spiazza