Natalia Paragoni, l'imbarazzante rivelazione: "Con il pancione non posso più farlo"

Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è in attesa della prima figlia che avrà con Andrea Zelletta: l'ultima rivelazione è molto particolare, ecco che cosa non può più fare con il pancione. 

La gravidanza non sempre è un periodo facile e particolarmente roseo. Nelle ultime storie che Natalia Paragoni ha condiviso sui social, l'ex corteggiatrice ha fatto delle importanti rivelazioni. Ha infatti dichiarato: "Mentre stavo cercando di svegliare le mie cagnoline che non ne vogliono sapere e sono tornare a dormire, ho fatto una riflessione", ha iniziato. Poi, ancora ha confessato: "Stavo riguardando le vecchie stories di questo periodo, più o meno di un anno fa. Ho notato che la mia energia e la mia voglia di fare non è più la stessa".

Ancora, ha continuato: "Non mi sento poi così felice, lasciatemi passare il termine. La mia energia, diciamo così, è proprio cambiata da quando sono in gravidanza. Non è una cosa che faccio di proposito, però, sprigionavo molta più felicita". Dopo poco, ha voluto anche chiarire la sua posizione, per evitare qualsiasi tipo di polemica, dicendo: "Premetto, perché ci sarà sicuramente chi romperà per la situazione. Questo mio periodo è bellissimo, questi mesi di gravidanza sono stati tosti, con pro e contro, però ho provato emozioni davvero forti". 

Insomma, Natalia Paragoni ha voluto ulteriormente aggiungere: "Non sto dicendo qualcosa di negativo sulla gravidanza, ma qualcosa che mi preoccupa su me stessa". Cosa preoccupa così tanto Natalia non ci è dato sapere. In ogni caso, la ragazza, non vede l'ora di partorire e di poter finalmente vedere la sua amata 'carciofina'. Con questo ironico e dolce nome, chiama infatti la bambina che nascerà dall'amore con Andrea Zelletta, nato nel programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi.

Natalia Paragoni, la rivelazione imbarazzante: cosa non può più fare con il pancione

L'ex corteggiatrice, non ha avuto solo questo sfogo, ma anche fatto una rivelazione alquanto curiosa e al tempo stesso imbarazzante sui social. Ha infatti scritto: "Comunque, da quando ho il pancione, non posso più guardarmi i piedi". Naturalmente, si è trattata di una frase del tutto ironica, ma effettivamente la pancia si vede e la bambina non si nasconde più.

natalia paragoni pancione
Natalia Paragoni in una storia pubblicata sui social, nella quale spiega cosa non può più fare con il pancione

Sono quasi agli sgoccioli e nei prossimi mesi Natalia partorirà. Più volte ha ribadito uno dei suoi timori più grandi, ossia che Andrea Zelletta non sarà presente in sala parto nel momento fatidico, perché impegnato con un tour lavorativo.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Natalia Paragoni al settimo mese di gravidanza: "Mi sono pesata e...", la reazione shock dell'influencer