Che Tempo che Fa, Fazio e lo sgarro inarrivabile a Elodie dietro le quinte: cosa fa con Mengoni

Stasera Che Tempo che Fa in onda su Rai 3 per l'ultimo appuntamento: dietro le quinte Fabio Fazio combina qualcosa con Marco Mengoni: lo sgarro a Elodie è evidente

Tra poche ore assisteremo all'ultimo ed emozionante appuntamento con Che Tempo che Fa. Cosa c'è di diverso dal solito? I fan della Rai - e in particolare di Rai 3, di certo già lo sanno: il conduttore Fabio Fazio lascerà la televisione di Stato a partire dalla prossima stagione, per approdare invece su Discovery. Malgrado la notizia sia di qualche giorno fa, il cuore del pubblico è ancora spezzato e in tanti non possono crederci.

Ad ogni modo, prima di andare via, il presentatore che con la comica Luciana Littizzetto da anni anima le domeniche sera Rai, ha scelto una carrellata di ospiti d'eccezione. Tra questi ci sono il due volte Premio Oscar Anthony Hopkins, il Presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis, la conduttrice Filippa Lagerback, il giornalista Gigi Marzullo, il comico Nino Frassica, l'attore Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, il duo Massimo Lopez e Tullio Solenghi, la presentatrice Simona Ventura, la discografica Mara Maionchi, il partenopeo Francesco Paolantoni, Ale e Franz, l'ex vincitore del talent Amici di Maria De Filippi Stash e, dulcis in fundo, i due cantanti Elodie e Marco Mengoni.

Che Tempo che Fa, cosa fa Fazio dietro le quinte con Marco Mengoni (e senza Elodie)

Che Elodie e Marco Mengoni siano i cantanti del momento non ci piove. Per questa ragione, Fabio Fazio ha scelto di ospitarli per chiudere col 'botto', dato che i due artisti hanno sfornato una hit radiofonica destinata a diventare il tormentone estivo per eccellenza: Pazza Musica. Così, già da qualche ora, gli artisti sono dietro le quinte per le prove di audio, luci e tutto quello che è necessario affinché il programma cui partecipano risulti godibile al 100%.

Che Tempo che Fa
Che Tempo che Fa, Fabio Fazio saluta Marco Mengoni con molto più calore di quanto faccia con Elodie

In un video postato da Marco Mengoni stesso sui propri profili social, spunta però un dettaglio che non è passato inosservato ai fan del programma. Nello specifico, si vede Fabio Fazio che si avvicina a lui ed Elodie per salutarli. Mentre con la cantante di Due, però, lo scambio di un bacio sulla guancia è velocissimo e quasi disinteressato, nel momento in cui il conduttore si trova davanti l'artista di Due Vite, non solo gli stringe la mano, ma lo abbraccia anche fortissimo, come se fossero amici di vecchia data. Lo sgarro è evidente e clamoroso.

In attesa di scoprire, dunque, che cosa accadrà a brevissimo nel programma principe di Rai 3, vi lasciamo alcuni frame del filmato sino ad ora raccontato. In base a quello che si vede, tra l'altro, Elodie sarà come sempre una bomba pazzesca, come anche Mengoni. È proprio vero che sono loro i re della musica italiana attuale.

LEGGI ANCHE: Su Disney+ c'è una serie pazzesca che vi farà appassionare fino alla fine: chi sono i protagonisti