Caterina Balivo è mamma della piccola Cora, ma è severa: c'è una cosa che deve assolutamente imparare. La nota conduttrice è finita anche nel mirino dei gossip, in quanto potrebbe tornare in Rai a partire dalla prossima stagione televisiva.
Caterina Balivo è felicemente sposata con il dirigente finanziario Guido Maria Brera, ex compagno di Serena Autieri. Dalla loro relazione sono nati i loro figli, con Guido Alberto che è arrivato nel 2012 e Cora nel 2017. Non è molto noto che il loro primo figlio soffra di una tosse cronica. Questo problema è derivato da una sensibilità eccessiva all'inquinamento atmosferico, che gli ha causato gravi sintomi respiratori fin dall'infanzia.
In una delle ultime storie che Caterina Balivo ha pubblicato, qualche giorno fa, ha mostrato una delle passioni più grandi della piccola Cora. "Si prega gentilmente di non parcheggiare biciclette sul marciapiede", aveva iniziato a dire Caterina Balivo con ironia inquadrando sua figlia. Poi, la piccola aveva preso la sua amata bicicletta, mentre la mamma continuava a ribadire: "Dai forza, veloce che ho la busta della spesa molto pesante".
Con questo video, mamma Caterina aveva mostrato quanto piacesse alla figlia andare in bici, proprio come accadeva a lei quando aveva l'età della piccola. Caterina Balivo è solita postare video con la figlia rivelandoci aspetti della sua quotidianità che prima ignoravamo! La crisi avuta durante la Pandemia con l'attuale marito Guido, sembra essere del tutto rientrata. Al momento, infatti, i due sembrano essere più felici che mai. Non mancano foto o storie sui social che la ritraggono insieme a Guida. Ultima fra tutte, quella nella quale gli fa anche una scenata di gelosia.
Caterina Balivo mamma severa: c'è una cosa che Cora deve assolutamente imparare
In una delle ultime storie che Caterina Balivo ha pubblicato sul suo profilo Instagram, si è mostrata in mezzo a un prato insieme alla sua piccola Cora. Entrambe erano appoggiate sull'erba e la mamma ha mostrato a tutti i suoi follower una cosa che la figlia deve assolutamente imparare! Indovinate di cosa stiamo parlando? Ma del napoletano naturalmente.

Non tutti forse sanno che Caterina Balivo è nata a Secondigliano, in provincia di Napoli. Come lei stessa ha ribadito più volte, è molto affezionata alla sua terra d'origine. Al termine del video, dopo aver insegnato alcune espressioni tipiche e molto simpatiche alla figlia, ha aggiunto un bel "Forza Napoli", mostrando chiaramente anche la sua squadra del cuore!
LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo, la figlia Cora ha una passione nascosta: proprio la stessa della mamma