Anticipazioni Terra Amara prossima settimana: Zuleyha tenta il suicidio, ma quello che succede dopo è ancora più sconvolgente

Anticipazioni Terra Amara

Anticipazioni Terra Amara dal 29 maggio al 4 giugno: Zuleyha prova a suicidarsi, ma accade qualcosa di anche peggiore. Ecco cosa vedremo questa settimana nella soap opera turca

Anticipazioni Terra Amara, ecco cosa succederà nella prossima settimana nella soap opera turca più amata.

Lunedì 29 maggio: Demir è in preda alla follia e alla disperazione. Nulla si sa di che fine abbia fatto Zuleyha. Lo Yaman l'ha uccisa o solo allontanata dai suoi figli? Mentre tutti se lo domandano, avviene però un altro clamoroso colpo di scena: Adnan e Uzum non si trovano da nessuna parte. Hunkar e Saniye temono per la loro salute più di chiunque altro.

Martedì 30 maggio: Hunkar, Saniye e tutti gli altri cercano disperatamente Adnan e Uzum. Intanto Demir e Yilmaz sono più nemici che mai, dopo la breve alleanza durata qualche giorno a stento. Zuleyha è ancora dispersa nel nulla, il che provoca una preoccupazione generale in tutta Cukurova.

Anticipazioni Terra Amara, mercoledì e giovedì il gesto estremo di Zuleyha

Mercoledì 31 maggio: Adnan e Uzum, alla fine, vengono ritrovati. Anche Zuleyha ferita gravemente alla testa, torna a casa dopo aver passato la notte fuori nei boschi. Demir, ovviamente, prende bene il suo rientro e anzi la spinge fuori dall'abitazione molto duramente, impedendole di vedere i loro due piccoli.

Giovedì 1° giugno: Zuleyha buttata fuori di casa da Demir, viene ospitata prima da Sermin, poi da Huriye nella sua baracca. Il figlio di Hunkar, tuttavia, minaccia tutti asserendo che chiunque difenda la sarta o le fornisca un tetto sotto cui stare, conoscerà la sua ira. La giovane, non sapendo più dove andare e cosa fare, tenterà un gesto estremo. Hunkar, mossa a compassione, fa vedere alla nuora i suoi figli. Poco dopo sopraggiunge Demir che ancora una volta scaccia via la moglie.

Venerdì 2 giugno: Mujgan, in preda ai sensi di colpa, vuole scappare in America con Kerem Ali e fugge di casa. Yilmaz la cerca senza successo. Nel frattempo, Hatip scopre che il caso Cengaver non è stato archiviato e ordina ad alcuni suoi scagnozzi di rubare dei cavalli. Fadik riceve, infine, una proposta per andare ad una festa insieme (ma sotto sembra esserci altro).

Cosa succede nelle puntate della soap opera turca in onda sabato e domenica

Sabato 3 giugno: Demir non intende perdonare Zuleyha, la quale per disperazione e per provare che non ha fatto nulla di male per mancare di rispetto al marito, prova a suicidarsi dandosi fuoco in piazza. Fekeli riesce a fermarla appena in tempo e la porta nella propria dimora, assicurandole che nessuno le darà problemi sotto il suo tetto. Berika e Nedret, tuttavia, avendo visto ogni cosa, vanno a riferire tutto ad Hunkar e Demir. Quest'ultimo, infuriato, va a riprendersi la moglie. Yilmaz cerca Mujgan a Istanbul, ma viene arrestato dalla polizia perché accusato di vendere oggetti rubati.

Domenica 4 giugno: Ora che Demir è andato a prendere Zuleyha da Fekeli, sarà data lei la possibilità di rivedere Leyla e Adnan? Lo si scoprirà solo nella puntata di lunedì 5 giugno. Infatti, c'è un altro clamoroso e sconvolgente colpo di scena che ruberà tutta l'attenzione della puntata di domenica. Yilmaz è ufficialmente in carcere e la situazione è più critica che mai.

LEGGI ANCHE: Terra Amara, Mujgan avverte Yilmaz: "Cosa farò se vedrai ancora Zuleyha"