Alessia Lanza, viaggio da incubo per la TikToker: il racconto dell'odissea

Alessia Lanza è una famosa influencer, nota sia su Instagram che su TikTok: nelle ultime ore il suo viaggio per Pescara è stato rovinato da un caos spaventoso in stazione, dovuto a forti ritardi di treni e varie cancellazioni. 

L'influencer di TikTok, Alessia Lanza, è stata costretta a vivere un momento molto difficile, a causa di alcuni problemi sorti nella stazione del treno nella quale si trovava per raggiungere Pescara. Per chi non la conoscesse, Alessia è una giovane content creator (creatrice di contenuti), dal 2016, quando aveva solo 16 anni.

Nel corso del tempo ha guadagnato un seguito sempre più numeroso, posizionandosi tra le influencer più popolari su Internet. Ha un fratello di nome Daniele e, tra le varie attività, lo scorso anno, nel 2022, ha partecipato al video musicale La dolce vita di Fedez, insieme a Tananai e Mara Sattei, interpretando il ruolo della ragazza di Tananai. Per quanto riguarda la sua vita privata, non si conosce molto in quanto è particolarmente riservata. In ogni caso, è stata però coinvolta anche in diversi gossip e scoop.

Del suo passato, sappiamo che ha avuto una relazione con il suo fidanzato storico piemontese di origini albanesi di nome Kris, che faceva il calciatore. In seguito, le fu attribuito un flirt con il rapper Tedua, confermato dalla stessa Alessia. Inoltre, l'influencer ha anche scritto un libro intitolato Non è come sembra uscito a novembre 2022, in cui appare senza veli in copertina per giocare con il titolo, il tutto in maniera ironica, naturalmente.

Alessia Lanza, viaggio da incubo per la TikToker: il racconto

Nelle ultime ore, Alessia Lanza ha aggiornato i suoi follower sul viaggio che è stata costretta a fare per raggiungere Pescara. Tutto è partito, quando la ragazza ha inquadrato il tabellone della stazione dei treni, informando che c'erano stati dei forti ritardi.

Subito dopo, ha compreso che avrebbe dovuto fare diversi cambi, tra treni e pullman. In stazione, naturalmente, si è formato un vero e proprio caos da incubo! Lei stessa ha documentato il tutto con foto e video, mostrandosi, naturalmente, affranta dalla situazione.

alessia lanza
Da un lato una storia pubblicata da Alessia Lanza, nella quale mostra i ritardi dei treni. Dall'altro, il pullman affollato che è stata costretta a prendere per raggiungere Pescara 

Nel raccontare cosa le fosse successo, ovviamente, ha usato anche quel pizzico di ironia che la contraddistingue. Inquadrando il pullman sul quale è salita, ha infatti scritto: "Eccomi qui, mi è sembrato di tornare ai tempi delle superiori. Quando salivi sul bus il primo anno e tutti ti guardavano. Ecco, ho provato lo stesso imbarazzo", ha sostenuto. Poco dopo, si è mostrata in albergo, in quanto finalmente distrutta, aveva raggiunto la sua destinazione.

LEGGI ANCHE>>> Milano, influencer si fotografa con degli insetti sul volto: il risultato è disastroso, sommersa dalle critiche