Terra Amara, l’attore che interpreta Gaffur è molto diverso nella vita privata: ecco la foto che spunta su TikTok e lo testimonia
Terra Amara è una soap opera turca trasmessa tutti i giorni da Canale 5 e seguitissima. Sono milioni i telespettatori che scelgono di guardarla anche quando in tv ci sono prodotti forti sulla rete competitor come Domenica In, talk show del weekend guidato dalla presentatrice Mara Venier. La storia della fiction vede al centro la figura di Zuleyha che si ritrova suo malgrado coinvolta in un matrimonio indesiderato con Demir Yaman (nonostante ami Yilmaz). Eppure, oltre alla vicenda principale della serie ve ne sono altre secondarie.
Un personaggio particolare, in tal senso, è quello di Gaffur, servitore della famiglia Yaman. Quest’ultimo è una sorta di “Pulcinella” turco. Pasticcione, dormiglione, svogliato e costantemente affamato (soprattutto di soldi), ne combina sempre qualcuna e sua moglie, il capo dei braccianti Saniye, è costretta a porre rimedio a ogni errore. Ad esempio, nel corso delle scorse puntate, la donna è venuta a conoscenza di un debito che il marito ha contratto con il signor Hatip. Se ciò non bastasse, sempre di recente, Gaffur si è mostrato totalmente ubriaco dopo aver trascorso una serata con Cetin, il fidanzato di sua sorella Gulten. Nonostante tutto, il pubblico si è affezionato a lui per il suo modo di essere in buona fede in ogni occasione (e anche perché sta facendo brillantemente da padre alla piccola orfana Uzum). Ma com’è l’attore che lo interpreta nella vita reale? Completamente diverso!
Terra Amara, com’è davvero Gaffur: la foto sorprendente
A interpretare Gaffur in Terra Amara è Bulent Polat. L’attore ha lavorato principalmente in teatro con diversi spettacoli comici e drammatici, prima di avventurarsi nel mondo del cinema e delle serie tv. In particolare, ha preso parte alla serie Yilan Hikayesi e al film Son Oyun. Eppure la vera fama è arrivata con il ruolo di Sehsuvar nella fiction Avrupa Yakasi. Nel 2018 il personaggio della soap opera trasmessa attualmente da Canale 5 lo ha fatto conoscere anche in Italia.

Il nostro immaginario su Gaffur è quello sopra descritto, ma nella vita privata l’attore sembra molto diverso dal suo personaggio, anche caratterialmente. È decisamente più attraente. I capelli sono molto meno grigi e lunghi rispetto alla serie. Inoltre, se in Terra Amara, porta solo dei baffi ingombranti, nella quotidianità ha una barba accennata che gli dona un fascino misterioso. È proprio il caso di dire che il look fa tanto al cinema. Bulent ha solo 44 anni, il marito di Saniye ne dimostra almeno dieci in più! Tuttavia, avendolo visto in versione ‘vera’ capiamo bene perché il capo dei braccianti non se lo faccia sfuggire ed è sempre pronta a difenderlo nonostante tutto.
LEGGI ANCHE: Terra Amara: Demir scopre i filmati di Zuleyha e Yilmaz, poi impazzisce e compie un gesto estremo