raimondo todaro francesca tocca

Raimondo Todaro dopo 'Amici' in dolce compagnia: spoiler, non è Francesca Tocca

Raimondo Todaro mostra la sua quotidianità dopo Amici di Maria De Filippi e questa volta ha fatto vedere ai suoi seguaci di essere in dolce compagnia: attenzione, però, non è certo Francesca Tocca. 

Raimondo Todaro non riesce a contenere la sua felicità dopo la vittoria del suo allievo Mattia Zenzola. Proprio quest'ultimo, ballerino di latino americano guidato da lui nel corso di ben due anni, ha ottenuto la tanto agognata coppa di Amici, vincendo il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Mattia aveva già partecipato lo scorso anno nel programma, ma a causa di un infortunio improvviso era stato costretto ad abbandonare il talent show prima del previsto. Quest'anno, però, ha avuto sicuramente la sua rivincita. La vincitrice della sezione canto è invece Angelina Mango, figlia del celebre cantante che porta il suo cognome.

Raimondo Todaro è sposato da diversi anni con la ballerina di latino americano Francesca Tocca. Anche lei ha fatto del corpo di ballo dei professionisti di Amici quest'anno, anche se ha avuto qualche problema. Per diversi mesi, infatti, non si è esibita nel corso del pomeridiano, svolgendo poi una coreografia a sorpresa durante una puntata del serale insieme alla coach di canto Arisa. In quel momento, Maria De Filippi svelò l'arcano, chiarendo che Francesca aveva smesso di ballare per un periodo, in quanto aveva avuto un piccolo infortunio. Per fortuna, niente di grave e sembrerebbe che la ballerina si sia pian piano ripresa.

In molti, avevano ipotizzato che la Tocca fosse nuovamente incinta, ma non sembra essere così. Innanzitutto, la stessa ballerina aveva chiarito, in alcune storie pubblicate sul suo profilo di Instagram, che non era affatto in dolce attesa. Chissà se in futuro Raimondo Todaro e Francesca Tocca decideranno di dare alla luce una sorellina per la loro prima figlia, Jasmine. Il nome scelto per la bambina, molto probabilmente, è dovuto alla sua passione per la celebre principessa Disney, del film Aladdin

Raimondo Todaro, in dolce compagnia dopo Amici: non è Francesca Tocca

Raimondo Todaro si è mostrato in dolce compagnia dopo Amici di Maria De Filippi, ma questa volta non c'entra Francesca Tocca. Nelle sue storie Instagram ha prima postato un video in cui mostra il padre che appare dolcissimo. Poi, ha pubblicato un'altra clip, nella quale mostra il talento nascosto della sua dolce nipotina, Asia.

raimondo todaro francesca tocca
Una storia Instagram pubblicata da Raimondo Todaro, nella quale mostra la nipote Asia, figlie del fratello Salvatore 

La bambina è la figlia di suo fratello, Salvatore. Di quest'ultimo si hanno molte poche notizie, se non il fatto che ama la danza proprio come suo fratello. Inoltre, Raimondo, sembra essere particolarmente affezionato alla nipote, come ha ampiamente dimostrato quest'oggi sui social.

LEGGI ANCHE>>> Amici 22, Raimondo Todaro beccato in un ristorante speciale: è con il suo allievo preferito