michele hunziker mamma ineke

Michelle Hunziker, mamma Ineke a 80 anni è radiosa: svelato il segreto

La mamma di Michelle Hunziker, Ineke, ha 80 anni ed è una gran bella donna! In una delle ultime storie che la conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram, ha rivelato il suo segreto di bellezza. 

La mamma di Michelle Hunziker è occasionalmente apparsa in televisione per condividere ulteriori dettagli sulla vita della sua figlia nel corso degli anni. Originaria dei Paesi Bassi, Ineke si è trasferita in Svizzera per seguire l'amore di Rodolfo Hunziker, da cui ha avuto i suoi due figli, Michelle e Harold. Tuttavia, i due si sono separati dopo 27 anni di matrimonio.

La stessa showgirl ha spesso parlato di questo argomento durante alcune interviste. Michelle ha spesso descritto sua madre come una figura fondamentale sotto ogni aspetto, sempre presente nella sua vita. Dopo la separazione dei suoi genitori, Ineke Hunziker si è trasferita insieme ai figli a Sorengo (Zuchwil) e ha iniziato una nuova fase della sua vita, che ha aperto le porte della carriera artistica per sua figlia.

Estremamente attiva sui social, la Hunziker, che recentemente è diventata nonna del dolce Cesare Augusto, condivide regolarmente foto che mostrano la sua vita di tutti i giorni e la sua frenetica attività professionale. Il suo account Instagram vanta un gran numero di seguaci, che la seguono con affetto e la sostengono in ogni sua iniziativa. Proprio pochi minuti fa, la showgirl ha condiviso un nuovo video con sua madre come protagonista.

Michelle Hunziker, la mamma Ineke a 80 è stupenda: il segreto della bellezza

In una delle ultime storie che Michelle Hunziker ha pubblicato, ha mostrato la mamma Ineke. Con ironia, ha iniziato a dire: "Mamma, ma quanto sei bella, hai una pelle incredibile. Ma che brava, ma come mai? Ti sei fatta qualcosa al viso?", chiede la showgirl. La donna, prontamente risponde sorridendo: "No, uso solo acido ialuronico, crema illuminante e diversi tipi di siero". "Sei bellissima", continua la Hunziker, così Ineke risponde compiaciuta: "Ma grazie".

michelle hunziker mamma ineke
Michelle Hunziker insieme alla mamma Ineke di 80 anni, che appare particolarmente bella e radiosa

Insomma, niente uso di chirurgia per la donna, che a 80 anni si mostra ancora bella e radiosa. Il suo sguardo è molto dolce e la pelle effettivamente appare particolarmente luminosa. Una gran bella donna, dunque, nonostante la veneranda età. Inoltre, nella storia della figlia Michelle, si è mostrata anche attiva e spigliata, pronta subito a risponderle e a spiegarle il suo segreto!

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker mamma e nonna poco attenta: un dettaglio rovina la prima foto di Aurora, Sole, Celeste e Cesare