mare fuori regista polemico

Mare Fuori, ancora spoiler e anticipazioni dal set: il regista rompe finalmente il silenzio

Mare Fuori, il regista Ivan Silvestrini, nelle ultime storie pubblicate sul suo profilo Instagram, si è mostrato particolarmente polemico contro alcuni fan. Ha sostenuto, che alcuni di loro farebbero qualcosa di sbagliato. 

Continuano le riprese della quarta stagione di Mare Fuori, anche se non mancano i problemi. Nelle ultime ore, infatti, siamo venuti a conoscenza del fatto che c'è stato uno stop improvviso durante le riprese. Nel dettaglio, stando a quanto ha raccontato lo stesso regista Ivan Silvestrini sui social, si trovavano all'interno della Marina Militare di Napoli per girare una scena molto delicata con Domenico Cuomo come protagonista (che nella serie interpreta Cardiotrap). Improvvisamente, hanno dovuto interrompere le riprese per le troppe grida dei fan che si trovavano fuori la struttura.

Inoltre, solo qualche giorno fa, è circolato sui social un video nel quale due attrici (molto probabilmente Maria Esposito che interpreta Rosa Riccie Ludovica Coscione che presta il volto a Teresa, amante di Edoardo) temevano l'arrivo dei fan. Nel video pubblicato, infatti, si vedevano delle persone cariche di energia, pronte a balzare letteralmente sugli attori. Insomma, un'entusiasmo generale che sta creando anche qualche problema sul set. Nel frattempo, però, stando a quanto ha raccontato lo stesso Silvestrini, tutto sembra procedere per il meglio.

Sul set a Napoli è arrivato anche il tanto atteso Massimiliano Caiazzo, che nella serie tv Rai interpreta Carmine Di Salvo, nemico giurato della famiglia Ricci (della quale fa parte Ciro, che è morto, e sua sorella Rosa, della quale Carmine si innamora perdutamente). La domanda che attanaglia principalmente i fan della serie è una sola: "Chi ha sparato?". Al termine dell'ultima puntata, infatti, c'è una colluttazione tra Rosa Ricci, Carmine Di Salvo e il padre di lei. Si sente poi uno sparo, ma non conosciamo chi abbia usato la pistola, né chi abbia subìto il colpo. Resta, al momento, uno dei più grandi misteri della quarta stagione in arrivo!

Mare Fuori: ancora spoiler sul set, il regista Ivan Silvestrini si mostra polemico

In una delle ultime storie pubblicate dal regista su Instagram, qualche utente dichiara che l'attrice Maria Esposito abbia fatto qualche spoiler sulla quarta stagione. Il regista risponde con un tono prontamente polemico contro alcuni fan accaniti. "Non so ancora di cosa parli, ma tanto quest'anno sono rassegnato. Nei prossimi mesi la serie verrà spoilerata da centinaia di video fatti col cellulare da angolazioni anti-emotive.

mare fuori regista polemico
Mare Fuori, il regista Ivan Silvestrini risponde con un tono di polemica verso alcuni fan della serie

Alcuni di voi non resisteranno dal vederli e quando poi arriverà la serie, vedrete la versione director's cut". Insomma, una risposta secca e precisa, che indica il 'fastidio' che proverebbe il regista considerando il fatto che molti video anteprima della serie, circolino sui social prima che quest'ultima possa uscire definitivamente.

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4 spoiler: dimenticate Rosa Ricci, chi sarà la nuova star inaspettata