Cecilia Rodriguez, mamma Veronica ha una bizzarra abitudine: non riesce proprio a resistere

Cecilia Rodriguez ha spiegato una bizzarra abitudine di mamma Veronica, tramite alcune storie pubblicate su Instagram. C'è qualcosa alla quale non riesce proprio a resistere. Nel raccontarlo, anche la sorella di Belen, non può fare a meno di sorridere. 

Cecilia Rodriguez, la sorella della showgirl Belen, non ha mai nascosto il dolce rapporto che ha con la sua mamma, Veronica Gentili. In occasione del suo compleanno, qualche mese fa, le aveva anche fatto una dedica che è rimasta impressa a molti. In occasione dei suoi sessant’anni la futura moglie di Ignazio Moser ha scritto sui social delle parole commoventi rivolte alla madre: "Buon compleanno alla donna più forte che ho visto nella mia vita, alla donna che c’è sempre per tutti, moglie, mamma, nonna, ma soprattutto una super amica. Ti amo Veronica".

In seguito, hanno anche pubblicato diverse foto sui social e in molti hanno notato anche la grande festa di compleanno organizzata per la donna. Immancabili, anche i nipotini e figli di Belen, la piccola Luna Marì e Santiago. Erano presenti, per l'occasione, anche i rispettivi compagni e mariti delle figlie di Veronica, venuti tutti per festeggiarla in questo giorno speciale. Dunque, Belen e Cecilia, sembrano avere uno splendido rapporto con la loro mamma, alla quale sono entrambe molto legate.

Cecilia Rodriguez, mamma Veronica ha un'abitudine bizzarra: a cosa non riesce a rinunciare

In una delle ultime storie pubblicate da Cecilia Rodriguez, la fidanzata di Ignazio Moser ha parlato innanzitutto del Festival di Cannes, al quale ha partecipato, dicendo: "A volte non si sa tutto il lavoro che c'è dietro. Soprattutto per quanto riguarda un Red Carpet, viene fatta una vera e propria ricerca di mesi, sia per quanto riguarda il look, che per il make up. Tutto questo vale anche per l'acconciatura".

Dopo queste sue parole, ecco che viene fuori una rivelazione importante sulla mamma, alla quale la stessa Cecilia non riesce a resistere. "Mia mamma, quando sente la parola 'acconciatura' scoppia a ridere, proprio non resiste". Insomma, una bizzarra abitudine sicuramente, quella di mamma Veronica, che ride per un termine.

cecilia rodriguez mamma
Cecilia Rodriguez mentre si mostra sorridente, in una storia pubblicata su Instagram, intenta a raccontare un aneddoto sulla mamma

Facile, però, capirne il perché. Molto probabilmente non è 'abituata' alla parole italiana, essendo argentina, e questo la fa particolarmente sorridere. Infondo, tutti abbiamo qualcosa che ci diverte inaspettatamente! La stessa Cecilia, poi, ha continuato a raccontare la sua giornata, spiegando di star vivendo un periodo di riposo, dopo lo stress degli ultimi lavori per il red carpet.

LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non trovano pace: l'ultima dell'ex ciclista fa saltare i nervi alla sorella di Belen