Bianca Guaccero, critiche spietate sul suo fisico: la risposta è da applausi

L'attrice e conduttrice Bianca Guaccero, ha ricevuto delle critiche molto pesanti sul suo fisico nelle ultime ore, eppure la sua risposta è veramente da applausi. Cosa ha fatto? 

Bianca Guaccero ha ricevuto delle feroci critiche sul suo aspetto fisico, ma la sua risposta è stata veramente da applausi. La conduttrice e il volto della televisione italiana solo qualche giorno fa, in occasione della Festa della mamma, aveva avuto un lungo sfogo sui social. Aveva, infatti, parlato delle difficoltà dell'essere una mamma single e le sue parole, toccanti e profonde, aveva sicuramente colpito il pubblico dei social.

"Ho provato a essere la persona che tutti si aspettavano, la ragazza con la testa sulle spalle, quella che si prende sempre la responsabilità di tutto. Ho provato a essere moglie, sto crescendo nell'essere madre. Ho amato. Ho allontanato, sono stata tradita, ho lasciato. Ora sono una mamma single. Che lavora, in un mondo molto complesso. Ma una donna indipendente", ha iniziato a scrivere nel lungo post di sfogo.

Poi, ancora, ha continuato aggiungendo: "So che probabilmente verrò ancora giudicata. So che non tutti capiranno le mie scelte. E che è difficile a volte guardarsi intorno e non sentirsi diversa rispetto a tutte le famiglie 'normali' che mi circondano. Ma oggi non mi importa più Perché ognuno ha il suo mondo, la sua storia, il suo percorso". Il padre della bambina, la piccola Alice, è Dario Acocella, con il quale i rapporti si sono chiusi da diverso tempo.

Bianca Guaccero, critiche feroci sul fisico: la sua risposta è da applausi

Bianca Guaccero, nella giornata di ieri, ha pubblicato una foto nella quale appare elegante con indosso un top dai colori pastello estivi. Un commento alla sua foto, però, è stato del tutto inaspettato. "Ma le te**e le hai dimenticate a casa", scrive. Lei, subito risponde prontamente scrivendo: "Glielo volete dire che non le ho mai avute?". 

bianca guaccero fisico
Da un lato il messaggio di un utente che le ha criticato il fisico. Dall'altro la bella risposta di Bianca Guaccero che ha postato una foto nella quale appare stupenda

In ogni caso, la vera risposta arriva questa mattina! Infatti, la conduttrice e attrice televisiva, ha pubblicato una foto nella quale appare in costume, mostrando tutta la sua perfezione! Tanti i commenti degli utenti che l'hanno prontamente risposta, ricordandole quanto fosse bella e quanto risaltasse il suo fisico praticamente perfetto.

"Bianca, tu sei tra le donne più belle del mondo. Dalla testa ai piedi. Poi hai il cuore, ancora più bello", ha scritto qualcuno. Un modo, insomma, per spegnere le critiche con classe ed eleganza, come solo la Guaccero saprebbe fare.

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero, l'acconciatura contro il caldo e i capelli sporchi: un'idea geniale