Zelig, la gaffe di Incontrada è epica anche in replica, Bisio scatenato: "Ricordati che sei su Canale 5!"

Ieri sera sono andate in onda le repliche di Zelig, condotte da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. I fan hanno avuto occasione di rivedere una gaffe epica della conduttrice

Zelig è uno dei format più amati della televisione italiana, ma anche uno dei pochi che riesce ad essere trampolino di lancio per giovani comici che vogliono sfondare in televisione. D'altra parte, se per i cantanti, i ballerini e gli attori esistono i talent show e le fiction in grado sempre di scovare le future promesse, per il settore della risata servono palchi del genere. A guidare il programma sono stati tanti nel corso degli anni, ma, a onor del vero, nessuno è in grado di farlo come loro. A chi ci riferiamo?

Ma naturalmente alla modella, attrice e conduttrice Vanessa Incontrada e all'attore Claudio Bisio. Entrambi riescono ad essere sulla cresta dell'onda da anni. Lei è protagonista spesso di fiction da milioni di telespettatori (come Fosca Innocenti), anche se sfortunatamente, nell'ultimo periodo è stata oggetto di aspre - e a nostro avviso sterili, critiche per la sua fisicità. Invece Claudio Bisio sta affrontando un periodo lavorativo molto felice grazie alla serie Rai Vivere non è un gioco da ragazzi, dove interpreta brillantemente il commissario Saguatti. Insomma, i due insieme fanno scintille sul palco di Zelig per talento e sinergia... Ma le gaffe di certo non mancano!

Zelig, anche in replica la gaffe di Vanessa Incontrada fa ridere: ecco cos'è successo sul palco con Claudio Bisio

Zelig è uno dei pochi programmi le cui repliche - come quella trasmessa ieri da Canale 5 - funzionano bene. Il motivo è presto detto: non tutti ricordano gli sketch mandati in onda, essendo tantissimi i comici che si alternano sul palco. Se poi si riporta alla mente una particolare gag con tanta facilità è perché ci ha fatto ridere molto, perciò rivederla può solo essere un piacere. Questo è vero non solo per i momenti affidati agli attori che salgono sul palco dello show, ma anche per quelli dei conduttori.

In particolare, durante la replica di ieri abbiamo assistito a una gaffe di Vanessa Incontrada che davanti a tutta Italia ha ammesso di dover fare pipì, ma di essere impossibilitata dalla guaina contenitiva che portava sotto il vestito. Nel pronunciare queste parole, la showgirl iberica ha indicato involontariamente la parte del basso ventreBisio, allora, si è scatenato, prendendola in giro: "Non fare gesti, ricordati che siamo su Canale 5!".

Le frasi del comico hanno suscitato fin troppa ilarità nella Incontrada che ha rischiato quasi di farsela addosso per le risate e, infatti, ha quasi implorato l'altro di andare avanti con l'annuncio del comico in arrivo (ancora una volta fatto in maniera a dir poco esilarante). Pericolo scampato, comunque. Niente pipì sul palco, per fortuna. Vi lasciamo un video che lo testimonia.

LEGGI ANCHE: La Sirenetta, fan durissimi contro la produzione: "Avete rovinato la scena più bella"