Un Posto al Sole, anticipazioni dal 29 maggio al 2 giugno: Roberto scoprirà il segreto di Lara?

Un Posto al Sole, ecco le anticipazioni della settimana che va dal 29 maggio al 2 giugno: per colpa di Ida, Lara avrà qualche difficoltà a mantenere il suo segreto

Lunedì 29 maggio: Marina è ancora lontana da Napoli, pertanto Lara è intenzionata a continuare a corteggiare Ferri e ad entrare sempre più nella sua vita. A metterle i bastoni tra le ruote ci pensa però Ida. La madre di Tommaso inizia a darle il tormento presentandosi a Palazzo Palladini e dandole più di qualche noia. Nel frattempo Manuela spera in una possibilità concreta con Niko: vuole che questa volta le cose possano funzionare, ma anche lei, in cuor suo, sa che ciò non accadrà.

Martedì 30 maggio: Ida arriva a Palazzo Palladini e Lara non sa proprio come affrontare la situazione. Prova in tutti i modi a persuaderla a rimanere in silenzio sul suo segreto. Riuscirà, alla fine, nel suo intento e non solo: l'altra per il momento, rinuncerà a Tommaso. Nel frattempo, Mariella e Guido sono felici in crociera e la donna mette da parte anche i suoi litigi con Cerri. Il Del Bue, invece, rimane con gli occhi ben aperti per non trovarsi di nuovo nei guai per colpa di Massaro. Manuela è sempre più affascinata da Costabile. Possibile che con lui possa cancellare Niko?

Un Posto al Sole, anticipazioni del 31 maggio e 1° giugno: il 2 non andrà in onda

Mercoledì 31 maggio: Lara insiste nel dire a Ida di lasciarle il figlio, ma l'altra lo rivuole a tutti i costi. Roberto sta quasi per scoprire tutto il malefico piano della Martinelli proprio a causa della madre di Tommaso. Manuela, malgrado l'interesse nei confronti di Costabile non sia irrisorio, non riesce a mettere da parte tutto il dolore provato per Niko. Guido viene accusato di infedeltà a causa di Sergio, così sarà costretto a provare più e più volte a Mariella la sua innocenza. Insomma, la difficile situazione in cui verte è solo colpa di Massaro.

Giovedì 1° giugno: Angela e Franco sono prossimi alla partenza. Per Giulia non sarà affatto facile salutarli, ma prova a farsi forza nonostante tutto. La nostalgia e la solitudine l'attanagliano e sarà complicato per lei venirne fuori. Nel frattempo, Mariella e Guido, appurato che non ci sono state corna, proseguiranno la loro crociera al meglio. A Napoli c'è qualcuno che però sentirà forte la lontananza dell'Altieri. Infine, Luca sarà di fronte a un problema molto complicato che lo porterà ad uno stato emotivo nient'affatto tranquillo. Sembra esserci un presagio di una grave malattia per il nuovo primario.

Venerdì 2 giugno: Un Posto al Sole non andrà in onda, a causa della festa della Repubblica che comporterà uno stravolgimento dei palinsesti Rai e Mediaset.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole: crociera rovinata per Guido, chi gli mette i bastoni fra le ruote