Terra Amara, Mujgan avverte Yilmaz: "Cosa farò se vedrai ancora Zuleyha"

Terra Amara

Terra Amara, Mujgan non ne può più: il litigio con Yilmaz non è solo pesantissimo, ma anche definitivo. Cos'è successo nella puntata di oggi

La puntata di oggi di Terra Amara si è aperta con il suggerimento di Fekeli e Hunkar a Yilmaz e Demir per far comprare loro la raffineria insieme. Mujgan è sempre più disperata, così quando gli Yaman vanno via, fa una sceneggiata al marito perché è come al solito gelosa di Zuleyha. Il giovane Akkaya è più stanco che mai del comportamento della moglie e si sfoga brevemente con il padre.

Cetin giunge nella dimora di Saniye con Gulten. La padrona di casa pretende che Gaffur si scusi per aver accusato il futuro sposo ingiustamente di aver rubato i gioielli. Il servo di Demir sembra piuttosto dispiaciuto per la calunnia che ha diffuso. Lo scagnozzo degli Akkaya dice però di aver dimenticato già tutto perché stanno per diventare una famiglia. I due si abbracciano e sanciscono la pace.

Terra Amara: Saniye e Gaffur sempre più distanti, ma non sono gli unici

Saniye sistema la stalla in maniera nevrotica pur di non pensare al tradimento di suo marito. Gulten va da lei e la lascia sfogare. Così scopre che suo fratello si è indebitato con il signor Hatip, al quale deve 84 mila lire. La serva di Hunkar è disperata: è solo perché il compagno sta facendo da padre alla piccola Uzum che lo perdona. Gulten per salvare il proprio congiunto si dice pronta a vendere un terreno che le hanno regalato, ma l'altra la convince a giurare di non farlo. Gaffur origlia tutta la conversazione tra le due donne, poi va a letto e finge di dormire al rientro della moglie.

Demir e Hunkar rientrano in casa svelando a Zuleyha di essere andati nella villa degli Akkaya per accordarsi e comprare insieme ai nemici la raffineria. La sarta è preoccupata per il comportamento di Mujgan che sicuramente non avrà preso bene il fatto che Yilmaz e Demir si siano alleati, visto l'odio che nutre nei suoi confronti. Lo Yaman non dà importanza a queste parole. Asserisce, invece, di fidarsi della moglie e di amarla.

Terra Amara
Zuleyha guarda Demir e non immagina cosa abbia in serbo per lei la terribile Mujgan

Nella casa accanto, Yilmaz e Mujgan hanno un duro confronto prima di mettersi a letto. La moglie chiede al marito di non vedere mai più Zuleyha, poi lo minaccia di morte dicendogli che questa storia non finirà bene per lui. L'Akkaya prende un cuscino e va a dormire altrove, infastidito più che mai. Fekeli e Behice parlano della situazione dei loro protetti, ma entrambi sanno che la dottoressa è troppo gelosa perché innamorata. Ali Ramet spera che la donna capisca i suoi sbagli prima che sia troppo tardi. Nelle scene finali, Demir e Zuleyha giacciono insieme, Yilmaz è sempre più angosciato e ripensa al periodo felice con la sarta del suo cuore, consapevole che quella gioia non tornerà mai.

LEGGI ANCHE: Terra Amara: Demir e Yilmaz si alleano contro due loschi individui, ma il loro vero nemico è un altro