Milano, influncer becca Elodie e le fa una proposta bizzarra: la reazione della cantante

Giulia Caselli ha beccato Elodie in pieno centro a Milano, dopo il concerto di Radio Italia e le ha fatto una bizzarra proposta. Il video, a qualche giorno di distanza ha fatto il giro del web ed è diventato virale, soprattutto per la reazione della cantante. 

Giulia Caselli è una giovane TikToker e influencer, molto conosciuta sul web dai giovani e non solo. La ragazza, ha il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e soprattutto della musica. Le piace, infatti, cantare. Proprio questa sua forte passione, l'ha spinta ad andare al concerto di Radio Italia, che si è tenuto in piazza Duomo a Milano, sabato 20 maggio.

Giulia Caselli, proprio in quest'occasione, ha avuto il piacere di incontrare Elodie e di parlarle. Non solo, le ha fatto anche una simpatica proposta. Questa, però, non è stata la sola occasione speciale che ha avuto la TikToker. In passato, ha avuto anche modo di incontrare Álvaro Soler, il famosissimo cantante spagnolo di Sofia e El Mismo Sol. Come lei stessa ha mostrato, i due sono andati persino a cena insieme e hanno duettato alcuni dei più grandi successi del cantante.

La TikToker, ha poi spiegato cosa ha vissuto durante quell'esperienza molto speciale e particolare: "Avevo fatto un video in cui doppiavo la sua canzone, El Mismo Sol. Subito dopo lui ha fatto una reazione a questo video, un duetto su TikTok. La gente è esplosa, è rimasta stupita, e io stessa. Poi ha fatto una storia in cui mi invitava a Gallipoli, in cui si trovava per i Battiti live. Quindi prima dei Battiti live siamo andati a cena insieme". Un momento che le rimarrà sempre impresso, proprio come l'esperienza con Elodie.

Milano, influencer incontra Elodie e le fa una proposta bizzarra: la reazione della cantante

Giulia Caselli ha incontrato Elodie tra la folle del concerto di Radio Italia. Si è avvicinata, visibilmente emozionata e le ha chiesto di cantare una canzone proprio davanti a lei! Nel dettaglio, si trattava di un brano famoso di Elodie, che ha portato al Festival di Sanremo 2017, intitolato Tutta colpa mia.

@giuliacaselliii8

✨HO CANTATO A ELODIE?✨ #radioitalia #elodie #GiuliaCaselli #sing

♬ suono originale - Giuliacaselliii

La reazione dell'artista è stata veramente eclatante. Inizialmente era alquanto basita e ha detto: "Scusa, ma quando la vuoi cantare?", una volta appurato che l'influencer intendeva in quel momento è restata ad ascoltare con gli occhi sgranati. Sembrava un po' incredula ed imbarazzata, ma al tempo stesso compiaciuta. C'è da dire che poi Giulia Caselli ha una gran bella voce!

LEGGI ANCHE>>> Marco Mengoni, il duetto con Elodie non sarà l'unico: lo spoiler su 'Materia Prisma'