mare fuori set

Mare Fuori, primi inconvenienti sul set: il regista costretto a fermare tutto

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Mare Fuori, ma ci sono già stati i primi inconvenienti sul set. Il regista Ivan Silvestrini ha ammesso, tramite alcune storie pubblicate sui social, di essere stato costretto a fermare le riprese. 

Le riprese di Mare Fuori 4 sono ufficialmente iniziate. Così, il set di Napoli ha riaperto per grande del cast che è ritornato super carico. Da qualche giorno è riapparso anche Massimiliano Caiazzo (e non solo). La sua assenza, infatti, aveva preoccupato gran parte del pubblico, ma non c'è niente da temere: Carmine ci sarà eccome! Anche perché il pubblico non vede l'ora di capire chi ha sparato e soprattutto chi è stato ferito tra Carmine, Rosa Ricci e suo padre.

Nella scena finale, infatti, i telespettatori hanno avuto modo di vedere uno scontro finale tra i tre protagonisti. Carmine aveva organizzato un appuntamento segreto con Rosa Ricci, che dopo una serie di esitazioni si presenta. Peccato, però, che dopo un bacio appassionato tra i due, compare il padre di lei, pronto a fare vendetta! L'uomo aveva sempre avuto il sospetto che la figlia avesse un debole per il Di Salvo (famiglia alla quale appartiene Carmine, appunto), ma vederli insieme scatena la sua rabbia.

Pronto a tutto, chiede alla figlia di uccidere il suo amato. Lei, però, non riesce a farlo, così parte un colpo improvviso. I telespettatori, non sanno chi ha sparato e chi è stato eventualmente ferito. Ciò di cui sono a conoscenza, invece, è il fatto che Edoardo è vivo. Inseguito dai Di Salvo e tradito dal padre di Rosa Ricci (famiglia alla quale era stato sempre particolarmente legato), Edoardo aveva ricevuto dei colpi al petto. Nella scena finale, i telespettatori scoprono che è vivo e che sarà sicuramente pronto per tornare alla carica e vendicare quello che ha subìto!

Mare Fuori, primi inconvenienti sul set: il regista costretto a fermare tutto

Le riprese sono iniziate da pochissimo, ma i telespettatori sono già al settimo cielo. Lo testimoniano alcuni video che stanno circolando sul web. In molti di questi, infatti, si vedono chiaramente migliaia di ragazzi appostati fuori ai luoghi nei quali gli attori stanno girando alcune delle scene. L'ultimo inconveniente è nato proprio fuori la Marina Militare di Napoli, dove il regista ha ambientato le scene del carcere minorile.

mare fuori set
Una storia Instagram pubblicata dal regista Ivan Silvestrini, nel quale dichiara di aver avuto difficoltà con i ciak sul set della quarta stagione

A far presente il problema è lo stesso Ivan Silvestrini, il quale rispondendo ad una domanda sui social, scrive: "Stavamo girando una scena delicata con Domenico Cuomo (Cardiotrap nella serie) e le vostre grida ci hanno costretto ad interrompere il ciak. Magari è l'effetto dei primi giorni. Spero", ha poi concluso mettendo in luce un vero e proprio problema che sta causando non pochi disagi agli artisti.

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4 spoiler: dimenticate Rosa Ricci, chi sarà la nuova star inaspettata