domenica, Giugno 4, 2023
HomeSpettacoloLorella Cuccarini, scomparsa improvvisa: panico e agitazione per la showgirl

Lorella Cuccarini, scomparsa improvvisa: panico e agitazione per la showgirl

Lorella Cuccarini si è mostrata nelle sue storie Instagram particolarmente preoccupata e agitata, per una scomparsa grave, ma soprattutto improvvisa. Sarà riuscita a risolvere il problema? 

La showgirl e conduttrice Lorella Cuccarini è reduce da poco dalla fine del talent show di Maria De Filippi, Amici. La coach è uscita vincitrice anche quest'anno, in quanto la sua allieva Angelina Mango è riuscita a raggiungere il podio, vincendo la categoria canto. Da quando è approdata nel programma di Canale 5, Lorella Cuccarini sembra aver collezionato un successo dietro l'altro. Ultimo fra tutti, ha postato una foto insieme ad un suo vecchio allievo di danza, che attualmente sta lavorando a teatro con Roberto Bolle.

Inoltre, solo pochi giorni fa, il volto televisivo aveva pubblicato una serie di storie nelle quali appariva insieme ad un suo vecchio compagno di ballo. Stiamo parlando del mitico Manuel Franjo, che per anni ha accompagno Lorella nelle coreografie e che debuttò a Fantastico 5, storico programma condotto da Pippo Baudo su Rai 1. La showgirl, nella mattinata del 25 maggio è stata anche invitata da Fiorello nel suo programma Viva Rai 2. In quest'occasione, c'è stata anche una gaffe!

La Cuccarini, si è esibita in un medley per omaggiare la cantante Mina. L'intera puntata del programma di Fiorello, andato in onda ieri è stata impostata per festeggiare gli 83 anni della cantante. Solo dopo, poi, hanno scoperto che il compleanno dell'artista era già avvenuto il 25 marzo scorso. Insomma, si è trattata di una vera e propria gaffe, della quale anche Lorella è stata 'vittima'.

Lorella Cuccarini, scomparsa improvvisa: panico sgomento per la showgirl

In una delle ultime storie che Lorella Cuccarini ha pubblicato sui social, la showgirl ha mostrato come stesse piovendo nella zona nella quale vive. Solo successivamente, si è mostrata agitatissima e preoccupata, perché aveva perso qualcosa di molto prezioso per lei. Si trattata del suo tenero gatto.

Nella storia pubblicata sui social è apparsa in preda all'ansia e al panico, mentre chiedeva: "Ma dov'è il gatto?". Solo dopo poco, si è scoperto che si era nascosto nei dintorni del divano di casa sua. Ha infatti pubblicato una foto del suo amato micino, scrivendo: "Era nascosto in casa".

lorella cuccarini scomparsa
Da un lato Lorella Cuccarini molto preoccupata per il suo gatto scomparso. Dall'altro il micio, una volta scoperto che si era nascosto in casa

Insomma, per fortuna non è accaduto niente di grave. Ormai, è risaputo che la Cuccarini ama gli animali. L'ultimo arrivato in casa è proprio il piccolo Miura, un magnifico esemplare di Maine Coon, che forse ha conquistato il cuore di Lorella per il colore del suo pelo tra il bianco e l'arancio.

LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini umilia Fiorello a Viva Rai 2: "Non sai farlo"