Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, uno dei protagonisti sbarca su Netflix: proprio lui dirà addio alla fiction Rai?

Il Paradiso delle Signore, su Netflix arriverà uno dei protagonisti e i fan già tremano all'idea che possa dire addio alla fiction Rai

Il Paradiso delle Signore è uno tra i prodotti Rai più fortunati. Il merito è indubbiamente di una storia avvincente, ma anche del fatto che la nascita della soap è avvenuta in prima serata. Solo in seguito la televisione di Stato ha scelto di spostare il contenuto nel pomeriggio. Così, inevitabilmente, il pubblico che si era affezionato ai personaggi storici, ha preso a vederlo anche in una fascia oraria diversa da quella iniziale. Attualmente, la fiction non è in onda dal momento che al suo posto, per la programmazione estiva, è stato scelto il prodotto spagnolo Sei Sorelle.

La trama de Il Paradiso delle Signore, che solitamente andava in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05, subito dopo il talk show della conduttrice Serena Bortone Oggi è un altro giorno, vede al centro le Veneri, commesse che lavorano nell'atelier Paradiso e che si trovano coinvolte in varie vicende sentimentali. Quest'anno la storia che ha fatto maggiormente appassionare è stata quella tra il barista Marcello Barbieri e la contessa Adelaide di Sant'Erasmo. È proprio uno di loro che arriva su Netflix?

Il Paradiso delle Signore, ecco chi tra i protagonisti sbarcherà su Netflix in una serie ambientata a Napoli

Potete stare tranquilli. Marcello Barbieri, interpretato da Pietro Masotti, continuerà ad essere un volto essenziale anche nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore. Chi invece è stato avvistato su un set allestito nella città di Napoli è il barista Salvatore, alias Emanuel Caserio. L'attore, pochi giorni fa ha postato uno scatto nel quale si mostra seduto sul gradino di un camper di quelli che ospitano i camerini degli interpreti. Tra le mani legge il copione della serie cui parteciperà. Qual è questa meravigliosa fiction?

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio sul set di una serie Netflix ambientata a Napoli

Non lo possiamo sapere. L'unica certezza è che ad ospitarla sarà il colosso dello streaming Netflix, dato che lo stesso Caserio l'ha annunciato. Mentre i fan accaniti fanno le loro supposizioni in merito, ve ne sono alcuni profondamente turbati dalla foto di Emanuel. Infatti, non solo l'attore non ha voluto parlare in maniera più dettagliata del progetto, ma non ha risposto neanche alle domande insistenti dei suoi ammiratori che si chiedono se sarà presente nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore.

Immaginiamo, comunque, che non si allontanerà dalla soap. È vero infatti che gli impegni possono sovrapporsi, tuttavia, con un buon lavoro di pre-produzione è fattibile tutto. Inoltre, lo stesso Emanuel tempo fa in un'intervista dichiarò di non essere intenzionato a lasciare Il Paradiso delle Signore. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere l'ufficialità delle varie notizie per saperlo.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Marcello fa uno spoiler clamoroso: "Costretto a cambiare look perché nella prossima stagione..."