Nella puntata di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici ha parlato senza filtri, spiegando cosa per fare per tenere accanto a sé un uomo. La simpatica conduttrice continua a divertire i telespettatori nella mattinata di Rai 1.
Nella puntata di È Sempre Mezzogiorno, andata in onda oggi, maggio, Antonella Clerici ha parlato del rapporto con gli uomini, sostenendo con ironia cosa fare per tenere sempre un uomo accanto a sé. Insomma, un momento esilarante e particolarmente divertente che avrà fatto sorridere sicuramente tutti i telespettatori abituali del programma mattutino di Rai 1. Antonella Clerici, infatti, tiene compagnia al pubblico televisivo con la sua simpatia estrema e con le ricette che ogni giorno propone, adatte da realizzare anche in casa, per chi è appassionato di cucina e non solo!
Nella puntata in onda oggi su Rai 1 è giunta a sorpresa, annunciata da Giovanna, la moglie di Amadeus, la cuoca di Legnano in Lombardia, Aurora. Hanno preparato i cosiddetti Mondeghili, classiche polpette milanesi. Nella classica ricetta questo piatto viene preparato friggendo le polpette nel burro e aggiungendo particolari ingredienti come pane raffermo, grana, carne, salsiccia e mortadella di fegato.
Giovanna Civitillo, scherzando con la cuoca ha sostenuto: "Ho visto che hai passato il weekend con Alfio", altro storico personaggio della trasmissione. Da quel momento è partita una canzone d'amore per fare ironia sulla situazione. Poi, Aurora, ha sostenuto: "Io corro sempre avanti e indietro, è per questo che sono zitella". La Clerici ha prontamente risposto: "Certo, ricordatelo. Devi farti desiderare".
È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici senza filtri: il segreto per tenersi un uomo
La conversazione con la cosiddetta Cooker girl, non è certo finita qui. Le tre, hanno continuato a fare battute a dir poco esilaranti. "Eravamo io il cane, Alfio e mia madre. Insomma la presentazione è stata fatta", ha detto sorridendo la cuoca. Poi ancora, ha raccontato di essere stata a Grondona (in Liguria), e in seguito ha raggiunto Fulvio, altro personaggio della trasmissione.
"Ora che non sei più fidanzata sei sempre in giro", dice Antonella, che prosegue: "Ma è giusto che ora puoi fare quello che vuoi perché sei libera". Aurora poi dichiara: "Mi dicono che ho la menopausa inversa perché ho sempre caldo!".

La Clerici interviene: "Ma cosa ne sanno gli uomini di tutti questi argomenti di noi donne". In seguito, la conduttrice conclude con una frase veramente super divertente: "Il vero segreto per durare è cambiare ogni 7 anni i mariti!". Naturalmente, si è trattata di una battuta ironica e detta per scherzare insieme agli altri colleghi del programma.
LEGGI ANCHE>>> È Sempre Mezzogiorno! Trauma fisico per Antonella Clerici: "Non ne posso più"