lunedì, Giugno 5, 2023
HomeSpettacoloBarbie, la protagonista Margot Robbie è su Amazon Prime Video con un...

Barbie, la protagonista Margot Robbie è su Amazon Prime Video con un film imperdibile: titolo e trama

Barbie è il film di Greta Gerwig con protagonista Margot Robbie in uscita a luglio nelle sale. Ma sapete che potete apprezzare l'attrice in una pellicola Amazon Prime Video ancora più bella? Ecco quale

Barbie è il nuovo prodotto della regista Greta Gerwig che arriverà nelle sale a partire dal 20 luglio. Dopo le prime critiche - che non sono mancate anche solo dal trailer, il film sembra essersi mostrato, con l'uscita del suo secondo trailer, molto più profondo di un semplice spaccato sulla vita della bambola più famosa di tutte. In particolare, l'ambientazione della pellicola è Barbie Land, un posto dove la perfezione esiste.

Un giorno, tuttavia, una delle Barbie, quella interpretata dalla splendida attrice Margot Robbie, intuisce che c'è qualcosa di strano nel mondo in cui vive. Alle sue amiche non passano nemmeno per l'anticamera del cervello tutte le bizzarre domande che pian piano inizia a farsi lei. Così, all'improvviso, stravolge ogni cosa, dal suo modo di essere a quello di presentarsi. Persino la pianta del piede perfettamente piegata in maniera da rientrare nelle scarpe con il tacco, finisce per diventare piatta. Come fare a riuscire a sopravvivere in un universo che ormai non le appartiene più? L'idea vincente di Barbie sarà quella di sbarcare nel mondo vero, quello degli umani, aiutata dal suo fedele amico Ken (interpretato da Ryan Gosling). Il film promette bene e se non vedete l'ora di guardare la Robbie all'azione, siamo pronti a svelarvi un altro prodotto che la vede protagonista, disponibile su Amazon Prime Video.

Barbie, il film di Greta Gerwig a luglio in sala, ma nel frattempo? Ecco una pellicola su Amazon Prime Video con Margot Robbie

Il colosso dello streaming Amazon Prime Video offre ai suoi abbonati diversi film con protagonista la Robbie, ma solo uno di questi è assolutamente imperdibile: The Suicide Squad. La pellicola è del 2016 e, pur non avendo ottenuto ottime recensioni per la sua trama, resta da vedere per il semplice fatto che i suoi due personaggi principali (Margot e Jared Leto), sono stati capaci di mettere in piedi scene straordinarie che lasciano emergere tutto il loro talento. Ma di cosa tratta?

Il mondo è letteralmente sconvolto per via della morte di Superman, così un'agente, Amanda Waller chiede a un colonnello, Rick Flag di mettere su una squadra di cattivi da sfruttare per i loro poteri e sacrificare qualora la missione lo renda necessario. In questa 'squad' così vengono reclutati Harley Quinn (Margot Robbie), Deadshot (Will Smith), Capitan Boomerang (Jai Courtney), El Diabolo (Jay Hernandez), Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje), Slipknot (Adam Beach) e Katana (Karen Fukuhara).

Come fidarsi di questa squadra? L'agente e il colonnello hanno pensato anche a questo impiantando nel loro cervello un microchip che li farà esplodere in caso di tradimento. Intanto un super cattivo non in squadra, Incubus, riesce a liberarsi e a seminare il panico. Proprio contro di lui agirà la squadra. Joker (Jared Leto), invece, prova a salvare Harley Quinn facendo di tutto per disattivare il suo chip. Come finisce il film? Questo lo lasciamo scoprire a voi!

LEGGI ANCHE: Terra Amara, Mujgan avverte Yilmaz: "Cosa farò se vedrai ancora Zuleyha"