alice campello vestito

Alice Campello è fuori dal comune: il vestito aperto mette in risalto le forme sinuose

Alice Campello, la moglie del calciatore e attaccante dell'Atlético Madrid Álvaro Morata, è fuori dal comune: il vestito nero aperto mette in risalto le sue forme praticamente perfette. La sua bellezza è disarmante. 

Solo qualche settimana fa, Álvaro Morata ha stupito tutti con una dolce dedica alla  moglie Alice Campello in occasione della celebrazione della Festa della mamma (che in Spagna cade la prima domenica di maggio). Non è la prima volta che l'ex giocatore della Juventus utilizza Instagram per esprimere l'amore che prova per la sua amata compagna e madre dei loro figli: Alessandro, Leonardo, Edoardo e Bella.

"Perché quando c’è bisogno di amore, allora ci sei te, sempre in ogni momento per tutti. Perché quando abbiamo problemi o arriva un momento di difficoltà sempre sta la tua mano, i tuoi abbracci e i tuoi baci", ha scritto il calciatore. Poi, ancora, ha aggiunto: "Il tuo amore verso i tuoi figli mi conferma ogni giorno che non poteva essere un’altra persona l’amore della mia vita. La migliore MAMMA del mondo. Grazie per tutti gli sforzi che fai per noi. Tanti auguri bella festa della mamma. Ti amiamo follemente amore". Parole forti e molto importanti, da parte di un uomo decisamente innamorato.

Nelle ultime ore, Alice Campello ha ricevuto anche il premio di Donna dell'Anno. Lei stessa, ha scritto un post di ringraziamento, pubblicato poi sul suo profilo Instagram, sul quale è molto attiva. Non solo influencer, ma anche mamma e moglie, super seguita dalle donne e non solo. "Molto orgogliosa e grata per aver ricevuto il premio come Donna dell'Anno nella categoria 'bellezza'. Grazie a tutto il mio super team per quello che fanno ogni giorno per me... continueremo a crescere", ha scritto sui social.

Alice Campello è fuori dal comune: il vestito aperto mette in risalto le forme

Per la proclamazione, Alice Campello si è mostrata in tutto il suo splendore, con un abito nero super elegante. Un tubino super aderente e aperto avanti, che mette in risalto le sue forme praticamente perfette.

alice campello vestito
Alice Campello in una foto pubblicata su Instagram, nella quale appare elegante in abito nero

Che la Campello fosse una bellezza rara, è chiaro a tutti. Anche perché è estremamente semplice e solare, anche con un abito elegante di colore nero. Ha optato per i capelli sciolti che le cadono sulle spalle, per dare un tocco meno 'pesante' al look complessivo. Semplicemente perfetta!

LEGGI ANCHE>>> Álvaro Morata e il cambio look drastico, Alice Campello gli ha rasato tutti i capelli: ecco il risultato