Fiorello invita nella sua trasmissione, Viva Rai 2, Lorella Cuccarini: i fashion fan hanno notato la scelta dei look
Penultima puntata di questa settimana i Viva Rai 2, il programma ideato da Fiorello che, direttamente da Via Asiago 10, a Roma, tiene compagnia al suo pubblico mattutino. A dire il vero Fiorello ha conquistato tantissimi fan anche grazie alla messa in onda serale e la riproduzione su Rai Play. Fiorello nella glass room legge le notizie che stanno spopolando sul web insieme alla sua spalla destra Fabrizio Biggio e il conduttore radiofonico Mauro Casciari. Con loro ci sono sempre tutti i ballerini diretti da Luca Tommassini e ovviamente Ruggiero, ormai volto noto del programma. La strada della capitale, in questi mesi che si avvicinava sempre di più la chiusura della stagione televisiva, si è popolata: persone da ogni regione d'Italia, raggiungono Fiorello alle prime ore dell'alba per poter assistere in diretta alla puntata.
Molti accorrono per sostenere gli ospiti speciali che raggiungono il comico. Oggi è stata ospitata Lorella Cuccarini che, dopo la fine del programma di Amici di Maria De Filippi, ha deciso di accettare l'invito di Fiorello. I due hanno prima dato via a una piccola gag comica, ma ovviamente non poteva mancare l'esibizione della showgirl e prof più amata dagli italiani.
Viva Rai 2, durante l'esibizione di Fiorello e Lorella i ballerini indossano una fantasia di grandissima tendenza
Fiorello invita Lorella Cuccarini a Viva Rai 2 per la felicità di alcuni ballerini che, proprio nelle scorse edizioni, hanno avuto il piacere di avere la showgirl come professoressa ad Amici. Diretti da Luca Tommassini, i ballerini e la cantante si sono esibiti in "La notte vola", uno dei pezzi più iconici di Lorella.
"La notte vola" ed è subito mattina con #VivaRai2: quanto è stato "fantastico" oggi con @LCuccarini? 🔥 pic.twitter.com/z7mzB3BwOX
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) May 25, 2023
Come potete notare da questo tweet, tutti indossano una delle fantasie del momento: i pois. Da sempre apprezzata nel mondo fashion, possiamo affermare con certezza che sia un sempre verde, ma come tutti i trend, ha avuto bisogno di essere rinnovata per poter continuare a restare in linea con le mode che cambiano di stagione in stagione. Da mini ai maxi, a quelli mixati come quelli indossati dai ballerini, i pois sono stati riproposti anche da dalla Maison Valentino. Nero e bianco sembra essere l'accostamento più popolare in questo momento storico anche se, in passato, abbiamo visto come si prediligessero basi più colorate come il blu e il rosso per questo simpatico pallino, specialmente negli anni '50.
La fantasia ha avuto tantissimo successo anche grazie al cartone La carica dei 101, della Disney o ancora grazie al vestito di Minnie. Dai cartoni alla realtà, proposto in tantissime varianti, resta una delle fantasie più amate dai fan del fashion. Noi suggeriamo un capo con questa fantasia in bianco e nero, abbinata ad un acceso colore a contrasto come il rosso, fucsia, blu o verde smeralo.
LEGGI ANCHE>>>Tina Turner, l'omaggio estremo di Fiorello in diretta a Viva Rai 2: "Mi dispiace, ma devo cominciare così"