Terra Amara

Terra Amara: Demir e Yilmaz si alleano contro due loschi individui, ma il loro vero nemico è un altro

Terra Amara: Demir e Yilmaz per la prima volta sono alleati, ma non sanno ancora quello che li aspetta davvero. Chi li dividerà nuovamente

La puntata di oggi di Terra Amara si è aperta con Saniye che piange con Gaffur, disperata per la scoperta che ha fatto su di lui. Non riesce a perdonarlo e si domanda per quale ragione abbia rubato e venduto i suoi gioielli. In ginocchio per sua moglie, il bracciante racconta di avere un debito di 100 mila lire ad Hatip e di aver agito in buona fede solo per ripagare il tutto. Il capo dei braccianti vorrebbe quasi lasciare il compagno, malgrado debba ancora 84 mila lire al suo debitore, ma per Uzum decide di occuparsi lei del saldo (senza coinvolgere gli Yaman). Gulten e Cetin, intanto, sono preoccupati per quanto accaduto, ma continuano a giurarsi amore eterno.

Fekeli e Hunkar si vedono in un bar. Ali Ramet ammette di amarla ancora, pur non potendola perdonare. Mentre la Yaman lo ringrazia per non aver detto ad Yilmaz che Adnan è suo figlio. L'Akkaya asserisce di aver evitato la verità al figlio per non far scoppiare un'altra faida. La madre di Demir è profondamente pentita. Il suocero di Mujgan svela quanto accadutogli al ristorante di recente: ha sentito due loschi uomini pronti a sottrarre i loro territori a Cukurova e vuole avvertire l'altra.

Terra Amara, Cukurova è in pericolo: solo un'alleanza tra Demir e Yilmaz può salvarla

La madre di Demir riporta al figlio tutto ciò che gli ha detto Fekeli, ma quest'ultimo non le crede, ritenendo che quella di Ali Ramet sia solo una strategia degli Akkaya per frodarlo. Alla fine, però, dopo una telefonata con il suo acquirente che si dice titubante (e ammette di aver ricevuto un'altra offerta), lo Yaman si vede costretto a dare ragione ad Hunkar. Cukurova ha bisogno di essere difesa.

Behice, intanto, definisce la sua Mujgan trasandata e la dottoressa non la prende bene, finendo per trattare malissimo la zia. Successivamente, il medico si scusa con l'altra e la definisce l'unica di famiglia ad esserle stata sempre accanto. Fuori casa Akkaya, Yilmaz e Fekeli parlano di amore e matrimonio, quando vengono interrotti da Gulten che si dice davvero felice perché le è stata concessa proprio da loro la possibilità di sposare Cetin.

Terra Amara
Terra Amara, Mujgan è sempre più gelosa di Zuleyha

Fuori dalla villa degli Akkaya, giungono anche Demir e Hunkar. I due, con Fekeli e Yilmaz decidono di parlare in merito ai loschi individui spostandosi in casa, dove Behice e Mujgan (vestita in maniera impeccabile, su suggerimento della zia) li accolgono. Tutti insieme stabiliscono che Cukurova non è più al sicuro, così decidono di allearsi, considerando il fatto che entrambi non hanno più le spalle coperte per i soldi dati ad Emel per il caso Ercument. Eppure, questa loro alleanza è destinata a durare poco. La moglie di Yilmaz, gelosa di Zuleyha, trama nell'ombra. È lei la vera nemica delle due famiglie Yaman e Akkaya.

LEGGI ANCHE: Terra Amara, Gaffur stavolta l'ha combinata proprio grossa! Saniye è decisa a lasciarlo