Salerno, il ristorante più tecnologico d'Italia: i piatti arrivano dal soffitto

A Salerno in Campania nasce il ristorante più tecnologico d'Italia: qui la cucina è una vera esperienza futuristica. 

La cucina italiana è tra le più amate al mondo e la città di Salerno in Campania non è da meno con le sue tradizioni culinarie. In tutta la regione è possibile andare alla scoperta di luoghi naturalistici meravigliosi, borghi antichi e scorci tutti da visitare pronti a conquistare chiunque. Tutto riconduce alla storia e alle sue bellezze, ma questa volta proprio a Salerno nasce il ristorante più tecnologico d'Italia capace di far innamorare chiunque con un'esperienza diversa dal solito.

La tecnologia e la cucina sembrano due mondi apparentemente lontani, ma questa volta si incontrano proprio nella città di Salerno dove nasce uno dei ristoranti più famosi della regione Campania. Qui sarà possibile non solo ordinare il cibo attraverso dispositivi elettronici di ultima generazione, ma anche ricevere in tavola le pietanze calde in un modo davvero speciale. In Italia non si era mai vista una cosa del genere, ecco dove si trova il ristorante più tecnologico di tutti.

Ristorante tecnologico a Salerno: una vera scoperta per un'esperienza culinaria davvero unica e speciale

Il ristorante più tecnologico d'Italia è Syncronia e si trova nella città di Salerno. La politica di questo locale super famoso è quella di ricevere i piatti direttamente dalle mani dello chef, ma come è possibile? Ogni tavolo è organizzato in forma circolare e in ogni postazione nasconde al suo interno in tablet che è possibile tirare fuori all'occorrenza. Qui ciascun commensale potrà ordinare il proprio piatto scegliendo tra un menu vario e di qualità eccellente preparato direttamente dallo chef.

Salerno
Il ristorante Syncronia a Salerno con il famoso tavolo che arriva con i piatti dal soffitto

Lo chef in cucina al piano superiore prepara insieme alla brigata tutti i piatti che poi ripone in una specie di tavolo volante pronto a scendere dal soffitto direttamente sulla testa dei commensali. I piatti arriveranno nello specifico al centro della tavola servendo le pietanze in maniera automatica in base alle richieste. Un modo completamente innovativo e super tecnologico per ordinare e godersi una cena spettacolare. In sala non manca il personale umano capace di rimediare a qualsiasi imprevisto e servire da bere ai clienti.

In tanti sono rimasti affascinati dai video social di questo luogo proiettato direttamente nel futuro che ha già conquistato tutti. Salerno è inoltre tra le città più belle d'Italia e una tappa in un perfetto itinerario al sud è d'obbligo. Non resta che godersi le bellezze storiche della Campania per poi lanciarsi in un'esperienza culinaria d'avanguardia al centro della città di Salerno al ristorante più tecnologico d'Italia. Il ristorante Syncronia sembra il compromesso perfetto tra passato e futuro con un design tutto innovativo e una cucina dai sapori tradizionali unici.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, Fiorella Mannoia è nella pizzeria più famosa: dove mangiare la margherita con dedica