venerdì, Giugno 9, 2023
HomeNotizie TVNetflix, Tom Hanks irriconoscibile in un film da 60 milioni di dollari:...

Netflix, Tom Hanks irriconoscibile in un film da 60 milioni di dollari: titolo e trama

Netflix propone per i suoi abbonati un film con Tom Hanks costato ben 60 milioni di dollari: ecco qual è il titolo e di cosa parla la pellicola che vede l'attore con un look alquanto bizzarro

In questi giorni, i fan accaniti della piattaforma dello streaming Netflix continuano a cercare disperatamente di trovare una soluzione allo stop della condivisione degli account. Il colosso video ha infatti stabilito che soltanto chi vive nello stesso nucleo domestico può usufruire del servizio non pagando a parte. Basta, dunque, agli scrocconi di password! Ma perché ci piace tanto Netflix? Non solo perché possiamo stoppare e ricominciare a vedere un film e una serie a nostro piacimento, ma anche perché offre dei prodotti spettacolari. Uno di questi vede come protagonista l'attore Tom Hanks.

Tom Hanks non necessita di grosse presentazioni: è uno degli interpreti più fortunati e talentosi di Hollywood. La sua carriera è iniziata negli anni '80 e non ha mai subito battute d'arresto. Nel suo curriculum, non a caso, vi sono ben 6 candidature ai Premi Oscar, due dei quali vinti - in via del tutto eccezionale - consecutivamente (nel 1994 per il film Philadelphia e nel 1995 per l'iconico Forrest Gump). Ad aggiungere ancora più prestigio all'attore, come se le informazioni già date fossero 'scarne', ci sono la vittoria a 5 Golden Globe, 5 Emmy e un Orso d'argento al Festival di Berlino. Insomma, i motivi per vedere un film con Tom Hanks, ci sono tutti. Ma quale offre Netflix?

Netflix, Tom Hanks protagonista di un film imperdibile: come si chiama e di cosa tratta

Per la verità, su Netflix ci sono diversi prodotti audiovisivi con protagonista Tom Hanks, tuttavia, quello su cui ci soffermeremo oggi è Sully, un film il cui budget è stato da ben 60 milioni di dollari. La pellicola, vietata ai minori di 13 anni, per la presenza di scene particolarmente forti, è datata 2016 vede Tom Hanks irriconoscibile perché biondo ossigenato ed è diretta da uno dei migliori registi del panorama attuale: Clint Eastwood. Ma scopriamone subito la trama, almeno in parte. Ci teniamo a non anticiparvi proprio tutto!

Sully è il protagonista del film ed è un abile pilota di aerei. Durante un volo, non appena il suo mezzo si solleva subisce un forte impatto contro alcuni grossi uccelli ed entrambi i motori vanno in avaria. L'aviatore capisce così che l'unica soluzione per salvare i 155 passeggeri a bordo è provare un ammaraggio all'interno del fiume Hudson. Inaspettatamente riesce a portare a termine l'impresa, senza che nessuno muoia. Così, viene visto come un vero e proprio eroe dalla gente, ma non dall'ente aeronautico dal momento che non ha rispettato il protocollo mettendo a rischio la vita di tutti e distruggendo un aereo. Davanti alle accuse riuscirà ad essere infine scagionato? Questo preferiamo non rivelarvelo, lasciando a voi la possibilità di godervi il gran finale del film.

LEGGI ANCHE: Tina Turner, l'omaggio estremo di Fiorello in diretta a Viva Rai 2: "Mi dispiace, ma devo cominciare così"