Milano

Milano, Jasmine Carrisi adora questo ristorante: i suoi dolci sono irresistibili

La figlia di Al Bano Jasmine Carrisi sceglie uno dei ristoranti più famosi a Milano: ecco dove mangiare piatti irresistibili. 

Milano è tra le città più amate d'Italia soprattutto per la grande contaminazione culinaria che abbraccia i sapori del mondo. Non mancano infatti locali dove poter gustare piatti dal gusto internazionale o quelli che si rifanno all'antica cucina italiana e regionale. Questa volta è Jasmine Carrisi a portare i suoi follower all'interno di un ristorante milanese molto famoso a amatissimo dai vip italiani. Non è infatti la prima volta che le celebrità del mondo dello spettacolo si radunano in questo ristorante a Milano che continua ad ammaliare tutti con i suoi sapori unici.

Jasmine Carrisi continua la sua scalata verso il successo che non si limita però solo ai social network. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso infatti ha deciso intraprendere anche una carriera musicale esattamente come suo padre ed è già amatissima sui social network. Questa volta però al centro dell'attenzione c'è una golosità d'altri tempi che la Carrisi non può proprio fare a meno di immortalare e condividere. Ecco dove si trovava a Milano e perché scegliere questo ristorante davvero unico in città.

Il ristorante preferito di Jasmine Carrisi a Milano: un vero angolo di gusto e dolcezza

La cantante Jasmine Carrisi è atterrata a Milano in uno dei ristoranti più famosi della città per tuffarsi nella grande tradizione culinaria milanese. Sono tantissimi i locali che riprendono la cucina italiana anche con tocchi di innovazione notevoli, ma la Carrisi sceglie proprio L'Angolo di Casa. Questo locale vanta grande fama per i suoi piatti che riescono ad offrire una cucina varia e soprattutto ricca di ingredienti di ottima qualità.

Milano
Jasmine Carrisi al ristorante L'Angolo di Casa a Milano

L'innovazione all'interno dei piatti di certo non manca, ma le ricette arrivano direttamente dalla tradizione italiana più antica. Una cucina che riesce a mettere tutti d'accordo dagli antipasti ai primi che si presentano come sempre abbondanti e ricchi di condimento. La Carrisi sceglie proprio L'Angolo di Casa per la sua cena milanese che però si conclude con un dessert davvero unico. Oltre ai piatti della cucina decisamente irresistibili questo locale è anche famoso per i suoi dolci.

Jasmine Carrisi sceglie infatti di lanciarsi su un dolce di pasta sfogia molto simile a un classico cornetto condito con lo zucchero a velo e soprattutto con una cascata di cioccolato al latte fuso. Una vera goduria per gli occhi e per il palato che la giovane figlia di Al Bano ha deciso di condividere sui social network lanciando alla ribalta questo locale davvero unico.

LEGGI ANCHE>>>Yari Carrisi svela un retroscena su Jovanotti: "Mi ha deluso", Serena Bortone spiazzata. Cos'ha detto il figlio di Al Bano