Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, la sua manicure è diversa da tutte le altre: colore pazzesco

La conduttrice Michelle Hunziker sfoggia la sua nuova manicure di primavera con un colore diverso da tutti: ecco perché sceglierlo. 

Michelle Hunziker è tra le protagoniste indiscusse del mondo dello spettacolo e dei social network pronta a conquistare i suoi fan. I consigli della conduttrice sono tra i più seguiti nel mondo della bellezza, del make-up e del benessere. Questa volta però a stupire è la sua manicure che si differenzia da tutto ciò che abbiamo ammirato fino ad oggi sui social network. Quali sono i colori che fino a questo momento hanno spopolato e qual è invece quello della Hunziker? La scelta di Michelle dona un tocco innovativo alla primavera 2023 ed è pronta a conquistare chiunque.

La primavera apre le porte ai colori sgargianti, alle sfumature, ai toni del rosa e anche alle fantasie fluo. I fiori e la natura trovano la loro massima espressione dei capi indossati in questa stagione, ma anche nelle manicure che di certo non passano inosservate. La Hunziker ha deciso di dare una sterzata a questo trend optando per un colore unico e decisamente sorprendente. Ecco ha scelto per la sua nuova manicure tutta da copiare.

La manicure di Michelle Hunziker è la più originale della primavera 2023: tutta da copiare

La conduttrice di Striscia la Notizia ha deciso di sfoggiare una manicure diversa dalle altre. Moltissime protagoniste delle mondo dello spettacolo e dei social hanno optato in queste ultime settimane per toni tenui come il rosa, il lilla o colori più accesi come arancione o verde. Michelle punta tutto su un tono blu capace di cambiare colore in base alla luce. Un effetto decisamente unico che rende la manicure un punto di forza anche nei look più semplici. Con questa tecnica infatti sarà impossibile non notare le unghie delle mani che spesso invece passano inosservate se utilizziamo toni come il nude.

Michelle Hunziker
La manicure di Michelle Hunziker: il nuovo trend della stagioni

Questo tocco di colore diverso dagli altri capace di evolversi alla luce del sole è in grado di abbinarsi perfettamente ai look più casual della primavera, senza però dimenticare di brillare nelle serate con outfit molto più speciali. La Hunziker non ne sbaglia una e anche questa volta riesce a stupire chiunque con un look da ricordare, ma soprattutto diverso da ciò che fino a questo momento è apparso sui social network.

La manicure della Hunziker è la svolta della primavera e potrebbe diventare il nuovo trend della stagione. Anche in estate vedremo tecniche del genere? Nessuno può dirlo, ma quest'effetto scintillante potrebbe conquistare davvero chiunque. Intanto la conduttrice si gode le belle giornate di primavera con un look davvero unico.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, che bell'uomo suo fratello Harold! La Svizzera è prodigiosa