Mare Fuori

Mare Fuori, Rosa Ricci diventa bionda: il cambio look di Maria Esposito sul set

La protagonista di Mare Fuori cambia look durante le riprese della quarta stagione: ecco come sarebbe Rosa Ricci totalmente bionda. 

La quarta stagione di Mare Fuori è tra le più attese in Italia e gli attori sono ritornati all'opera sul set di Napoli proprio in questi giorni. Matteo Paolillo ha annunciato l'inizio delle riprese così come Maria Esposito che interpreterà ancora una volta l'indimenticabile Rosa Ricci. Dopo il boom della terza stagione l'aspettativa dei fan è altissima e sul set non mancano momenti di grande divertimento tra il casta super affiatato. Il look di Rosa Ricci interpretata dalla Esposito è diventato già un'icona a Napoli. Basti pensare che a Carnevale moltissime bambine erano mascherate proprio dalla protagonista della serie.

Questa volta però a cambiare radicalmente look è Maria Esposito che sul set di Mare Fuori ha deciso di stravolgere la sua storica acconciatura. L'abbiamo conosciuta con una chioma liscia e mora, accessori di grande effetto e make-up che esalta il suo sguardo magnetico. Questa volta Rosa Ricci si trasforma e diventa bionda, ecco lo scatto che lascia senza parole migliaia di fan sui social e che soprattutto la rende irriconoscibile.

Maria Esposito bionda: sul set di Mare Fuori 4 succede di tutto

Mare Fuori 4 sta per arrivare e i fan non vedono l'ora di conoscere la risposta a tantissimi interrogativi. Come andrà a finire la storia d'amore tra Carmine e Rosa? Riusciranno i due giovani detenuti a scappare dalle grinfie di Salvatore Ricci? E ancora, Ciro Ricci è davvero vivo? Tra tutte queste domande 'è una sola certezza: Rosa Ricci ci sarà e a quanto pare potremmo ritrovarla con un look quasi irriconoscibile. Un video su Instagram svela un retroscena che arriva proprio dal set della serie dove vediamo l'attrice intenta a specchiarsi con una parrucca dal colore biondo cenere.

Mare Fuori
Maria Esposito nei panni di Rosa Ricci totalmente bionda sul set di Mare Fuori 4 a Napoli

Dalla chioma nero corvino ai capelli vaporosi e biondi il passo è breve e lo dimostra l'attrice sui social network. Di certo il cambio look è legato a un momento di ironia sul set, ma non è detta l'ultima parola. Davvero Rosa Ricci potrebbe scappare dal carcere e provare a nascondersi cambiando totalmente aspetto? Di certo con la chioma bionda questo personaggio non si lega a ciò che i telespettatori sono abituati a vedere. Un cambio look che lascia tutti a bocca aperta e che mostra un lato nascosto dell'attrice. Dal video infatti appare la sua vena ironica che si distanzia moltissimo dal personaggio che interpreta.

Maria Esposito potrebbe davvero diventare bionda? Mai dire mai, ma di certo il suo look moro con la chioma setosa è tra i più amati della stagione e la rende tra le pioniere indiscusse delle ultime tendenze sui social.

LEGGI ANCHE>>>Massimiliano Caiazzo torna sul set di 'Mare Fuori', ma non è solo: gli scatti rubati a Napoli