Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini umilia Fiorello a Viva Rai 2: "Non sai farlo"

Lorella Cuccarini stamattina ospite a Viva Rai 2, il format di Rosario Fiorello, accusa lo showman di non saper fare qualcosa: ecco di che si tratta

Una showgirl più apprezzate del panorama italiano è di certo Lorella Cuccarini. La ballerina, cantante e conduttrice è tornata alla ribalta negli ultimi anni dal momento che è, da qualche edizione, tra i professori della scuola di Amici di Maria De Filippi, il talent show Mediaset andato in onda fino a un paio di settimane fa. Oggi, invece, è stata ospite da Fiorello all'interno del suo programma mattutino Viva Rai 2. Lo showman siciliano l'ha accolta con un cappellino davvero esilarante, facendola accomodare ad un tavolino posto sul tetto della glass box, l'acquario in via Asiago che ospita la sua trasmissione.

Tutti i giorni, a partire dalle 7:15 del mattino, il divertimento è assicurato con Fiorello e con la sua trasmissione che riesce a trasmettere sempre molta allegria. Infatti il format è articolato come una rassegna stampa, tuttavia non mancano anche importanti ospitate a personaggi iconici del mondo dello spettacolo. Se qualche giorno fa è toccato alla sua pupilla Angelina Mango presenziare nel programma del conduttore siciliano, oggi è stato il turno di Lorella Cuccarini. Proprio con Rosario, la showgirl si è resa protagonista di un simpatico siparietto. Scopriamo che cosa è successo.

Lorella Cuccarini mette in imbarazzo Fiorello, Biggio rincara la dose

Oltre a Fiorello c'è anche un co-conduttore a Viva Rai 2, il comico del duo I soliti idioti Fabrizio Biggio. Proprio lui ha interpretato in uno sketch con Lorella Cuccarini e lo showman siciliano, la parte del cameriere. Nello specifico, durante la gag, ai due colossi della televisione italiana seduti a un bar 'fittizio' sono stati proposti vari drink, tra i quali anche uno in onore di Mina - oggi è il compleanno della grande artista - che comprendesse un medley di Insieme, Acqua e Sale, e Questione di Feeling.

Manca qualche successo all'appello della grande Mina, no? Ci riferiamo all'ultimo singolo sfornato con il cantante Blanco, Un briciolo di allegria. Fabrizio Biggio, a tal proposito ha voluto rigirare il dito nella piaga. Infatti ha domandato a Fiorello: "Facciamo anche l'ultima di Mina e Blanco?". "Bello!", ha subito esclamato Lorella, pronta a cantare a squarciagola. Rosario, invece, ha continuato a dire di no in maniera insistente. "E perché non ce la vuole fare?", ha incalzato il co-conduttore. "Perché sei str***o", la risposta secca dello showman.

La Cuccarini, così, ha umiliato ancor di più Fiorello: "Ah, ma è perché non la sai fare!". Dopodiché, Biggio ha smascherato completamente il conduttore di Viva Rai 2 asserendo che non avesse alcuna voglia di provarla ieri e che quindi non fosse pronto ad esibirsi con il pezzo. "Pigrone", l'aggettivo con il quale Fabrizio ha definito l'amico e collega. Alla fine, comunque, il medley è stato portato a casa... E con un ottimo risultato!

LEGGI ANCHE: Tina Turner, l'omaggio estremo di Fiorello in diretta a Viva Rai 2: "Mi dispiace, ma devo cominciare così"