lunedì, Giugno 5, 2023
HomeSpettacoloKate Middleton, guai in vista per la reale inglese: la maledizione di...

Kate Middleton, guai in vista per la reale inglese: la maledizione di Lady D colpisce ancora

Kate Middleton non se la sta passando proprio bene: quello che è successo a Lady D potrebbe capitare anche a lei

Kate Middleton è la Principessa del Galles in quanto moglie del Principe William, primogenito di Re Carlo III, attuale sovrano d'Inghilterra. Pertanto, quando quest'ultimo e la nuova Regina Camilla decideranno di abdicare o moriranno, toccherà proprio alla madre di George, Charlotte e Louis ereditare il trono e guidare la nazione britannica. Fino a quel momento, però, non dovrebbe proprio comportarsi come sta facendo. Infatti, se la cognata Meghan Markle - compagna del Principe Harry, il secondogenito, passa sempre per la 'cattiva', questo ruolo potrebbe ben presto essere affibbiato a Kate. Perché scriviamo questo? Cosa sta succedendo alla Royal Family? Siamo pronti a rispondere a tali domande.

Kate Middleton vittima di uno schema familiare: la storia si ripete e per lei non si mette bene

I beninformati sulla Royal Family sono sempre più preoccupati: a Kate Middleton potrebbe accadere quello che anni fa è successo alla madre del suo sposo, Lady D. Infatti, nelle ultime settimane, la principessa del Galles è apparsa sempre più bella, con vestiti eleganti e colorati, raggiante come poche altre donne inglesi. Re Carlo III, così, è quasi messo in ombra, da tanta magnificenza e potrebbe prendere decisioni inaspettate e folli. Sembra proprio che il divieto che il sovrano aveva imposto a Catherine (a tal proposito avrebbe dovuto cambiare anche il proprio nome, ma pare che nessuno scelga di chiamarla così), ovvero quello di non essere troppo appariscente, non sia stato rispettato. Vi chiederete, a questo punto, che c'entra Lady D?

Ebbene, Diana Spencer è stata, come Kate, in grado sempre di oscurare Carlo, sin dal giorno del loro matrimonio. Basti pensare che i sudditi erano disposti a fare ore ed ore di fila pur di vederla insieme al sovrano britannico. La popolarità di Lady D è sempre stata superiore a quella del marito: il suo stile, la sua bellezza, la sua empatia la rendevano la vera Principessa (e per qualcuno è ancora ingiusto che sul trono, attualmente, ci sia Camilla). Tutti erano colpiti da lei. Il figlio di Elisabetta II finiva quasi per essere una 'riserva', per citare il libro del Principe Harry e restare in tema familiare. Anche nei giorni del divorzio e in quello tremendo della morte, i cittadini inglesi hanno sempre preferito lei.

Ancora oggi i britannici osannano una persona oramai defunta, Lady D, che ha avuto un'unica maledizione nella propria vita: quella di essere tanto 'perfetta' da eclissare Re Carlo III. La storia potrebbe però ripetersi con Kate Middleton, per questo la principessa del Galles deve stare molto attenta. I presupposti perché ciò si verifichi, soprattutto ultimamente, ci sono tutti.

LEGGI ANCHE: È Sempre Mezzogiorno, "Noi diciamo sempre la verità, fin troppo": Antonella Clerici interrompe tutto, imprevisto in diretta