Influencer

Influencer americana mostra una ricetta che ha imparato in Italia, ma tutti le ridono dietro: "Non puoi essere seria"

Una influencer americana ha pubblicato un video in cui ha parlato di una "ricetta rivoluzionaria" scoperta durante il suo viaggio in Italia. Nei commenti, tuttavia, migliaia di persone l'hanno presa in giro e a qualcuno è venuto il sospetto che stesse prendendo in giro tutti.

Si dice che quando una persona torna da un viaggio, non sia la stessa di prima. Indubbiamente, per chi non si limita ai luoghi turistici più famosi e va più a fondo, c'è tanto da imparare e da osservare. Vivere all'estero in pianta stabile per qualche anno apre ancora di più la mente. Il cibo è una parte importante delle scoperte che si possono fare quando si è lontani da casa. L'Italia è uno dei paesi in cui i visitatori cercano di apprendere più trucchi culinari: come cucinare la pasta correttamente, ad esempio.

Una influencer americana è tornata la scorsa settimana da un viaggio nel nostro paese. Hailey Drewpolk, insieme al suo compagno, ha visitato le Cinque Terre e Firenze, documentando tutto su TikTok. Qui ha potuto esplorare le tante bellezze naturali e artificiali del Nord Italia, oltre a provare diversi piatti tipici locali. Proprio riguardo l'alimentazione italiana, la influencer sostiene di aver fatto una scoperta importante, che ha voluto condividere assolutamente con i suoi follower. La donna, infatti, è arrivata a pubblicare la ricetta della premuta d'arancia. Tutto vero.

La influencer e la ricetta della premuta d'arancia

"Potrebbero già saperlo in molti, anche se dubito. Non credevo fosse così facile. In Italia se chiedi un succo d'arancia, non lo versano da un contenitore. Spremono letteralmente delle arance davanti a te e versano il contenuto in un bicchiere. Sono tornata a casa e ho voluto farlo anche io, perché è molto semplice". Mostra anche il suo spremiagrumi, comprato per 25 dollari, oltre a un sacchetto di arance. "Tagliate l'arancia a metà, poi guardate qui".

"Avrete il succo d'arancia più fresco e privo di conservanti della vostra vita!", conclude così il video. Ovviamente un filmato del genere non poteva passare inosservato. Centinaia di persone hanno commentato sarcasticamente il suo post. "Non puoi essere seria", è il commento con più 'cuoricini'. Ma non solo: "Sai che se alzi il rubinetto, esce acqua potabile? Non hai bisogno di comprare le bottiglie di plastica! Incredibile!". Qualcun altro ribatte: "Presto scoprirà anche la limonata e ci farà un video". E ancora: "Immaginate quando taglierà l'arancia a pezzetti e scoprirà che si può mangiare senza spremerla". Il video ha raggiunto oltre 700mila visualizzazioni e oltre mille commenti, quasi tutti di scherno. Qualcuno sospetta che la ragazza sia poco sveglia, altri che stia prendendo tutti in giro. Il tono del video, tuttavia, sembra sincero. Questo la dice lunga sulle abitudini alimentari di alcuni americani.

LEGGI ANCHE: "Ecco come non farsi truffare dai supermercati", il video fa il giro del mondo: pioggia di insulti per la influencer