Il Paradiso delle Signore, Marcello fa uno spoiler clamoroso: "Costretto a cambiare look perché nella prossima stagione..."

Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti - Marcello nella serie - fa uno grosso spoiler sulla prossima stagione: perché è costretto a cambiare look

Il Paradiso delle Signore è la soap opera più amata in Rai, al punto che in tanti - ora che non va in onda per la programmazione estiva a causa della quale assistiamo a Sei Sorelle - sono letteralmente impazziti e sul web cercano di conoscere qualche dettaglio in più in merito alla prossima stagione. C'è una vera e propria febbre intorno a questo prodotto di Rai 1 che vede al centro le Veneri dell'atelier Paradiso e le loro vicende amorose, più o meno complicate.

Tra i protagonisti della stagione de Il Paradiso delle Signore conclusasi qualche settimana fa, ci sono indubbiamente i più amati dal pubblico: Adelaide di Sant'Erasmo e il barista Marcello. La loro storia d'amore ha fatto sognare i fan, dispiaciuti per il finale amaro che ha visto lei andare via e lui incerto sul proprio futuro tra la contessa e Ludovica. Cosa succederà nel prossimo capitolo della soap? In parte lo ha svelato qualche ora fa colui che presta corpo e voce a Barbieri: l'attore Pietro Masotti.

Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti sul set: "Effettivamente nella prossima stagione divento così"

Come chi conosce il mondo del cinema e della televisione certamente saprà, c'è sempre un momento più o meno lungo di produzione e post-produzione prima di vedere realizzato un determinato prodotto. Lo stesso vale anche per Il Paradiso delle Signore. Così, gli attori sono al momento impegnati sul set, almeno per fare le prove delle scene che andranno a girare a breve. Anche Pietro Masotti si è mostrato dietro le quinte della soap, in particolare nel rivoluzionare il proprio look.

Non avendo altri impegni lavorativi che prevedessero i capelli corti, la chioma di Pietro nelle scorse settimane è cresciuta parecchio, al punto che l'attore si è detto dispiaciuto di doverla tagliare per interpretare il proprio Marcello. In una storia Instagram, Masotti chiede alla parrucchiera che si sta occupando del suo taglio: "Ma sei proprio sicura che vadano tagliati? Sei sicura che negli anni '60 non ce li avevano così lunghi?".

Il Paradiso delle Signore
Pietro Masotti sul set de Il Paradiso delle Signore, costretto a tagliarsi i capelli per interpretare Marcello. Fonte: Instagram

Insomma, Pietro prova a far cambiare idea all'acconciatrice. Quest'ultima però sottolinea come i bravi ragazzi, all'epoca avessero assolutamente i capelli tagliati. "Ma io non sono un bravo ragazzo", prova a giustificarsi Masotti ed è qui che arriva lo spoiler. Quando la parrucchiera sottolinea: "Avevano i capelli corti soprattutto quelli che diventavano ricchi", all'attore non resta altro che darle ragione: "Effettivamente sono diventato ricco nella prossima stagione, ma basta, non posso fare spoiler". Si contiene, ma il danno è fatto. Cosa accadrà nel prossimo capitolo de Il Paradiso delle Signore? Marcello sposerà forse l'influente Adelaide? Non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Stop 'Sei Sorelle' su Rai 1, colpa de 'Il Paradiso delle Signore'?