Federica Pellegrini, il completo per ogni occasione: perfetto per il giorno e per la sera

Federica Pellegrini sfoggia un completo per la presentazione di 'Oro', il suo ultimo libro: perfetto per ogni occasione

Federica Pellegrini ha debuttato con il suo terzo libro 'Oro', che a differenza di quelli precedentemente pubblicati è, per quanto ha dichiarato, molto più introspettivo e personale. La nuotatrice si è raccontata senza peli sulla lingua e parallelamente con la messa in onda delle puntate di Pechino Express, abbiamo avuto modo di conoscerla al 100%. Federica e Matteo Giunta hanno fatto innamorare i fan della trasmissione condotta da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, Pechino Express. Essendo atletici erano temutissimi: i due hanno conquistato sempre il podio mantenendo prima posizioni che non andavano troppo nell'occhio, per poi vincere una puntata dopo l'altra. La Pellegrini e Giunta sono arrivati secondi, battuti dagli Italo Americani (Joe Bastianich e Andrea Belfiore), una sconfitta particolarmente amara per la Divina, abituata a vincere: eppure una vittoria per Federica c'è stata.

La paura più grande di Federica Pellegrini era quella che, partecipando a questa competizione poco dopo il matrimonio, si sarebbe potuta scontrare con il marito e rompere quel periodo idilliaco che le coppie vivono non appena convolati a nozze. Il loro rapporto però si è consolidato ancora di più e questo viaggio in India, Bormio e Cambogia, la coppia non lo dimenticherà mai.

Federica Pellegrini, il suo look è perfetto per ogni occasione: il completo jolly che dovresti avere anche tu

La nuotatrice Federica Pellegrini, dopo la messa in onda della finale di Pechino Express, ha debuttato con il suo terzo libro, 'Oro' e ovviamente non potevano mancare i diversi firma copie e presentazioni. In queste occasioni, la Divina sta sfoggiando dei look veramente semplici, ma raffinati, prediligendo per di più il nero. Nonostante non sia particolarmente valorizzante per il suo mix cromatico, avremmo infatti preferito dei colori chiari, freddi e soft sulla Pellegrini in accordo con la sua palette Summer Soft, Federica è ugualmente bellissima e con questo completo che abbiamo pizzicato sul suo account ufficiale di Instagram ci ha colpito particolarmente.

Federica Pellegrini sceglie questo completo perfetto per ogni occasione

Nonostante l'aspetto cupo del nero, la fantasia a basso contrasto valorizzano la nuotatrice, seppur i colori non siano proprio perfetti. Un completo a fantasia come questo è perfetto per ogni occasione in quanto, se ben abbinato, è adatto per il giorno così come per la sera. Federica che doveva presentare il suo libro, sceglie di abbinarlo ad una camicia, tacchi e pochette in nero per riprendere la trama: perfetto per la sera. Con una scarpetta da ginnastica, una t-shirt ed una shopping bag, ossia quelle borse grandi da giorno, magari anche colorata come carta da zucchero, salvia o malva, questo look è perfetto, oltre che super chic, anche per il giorno.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, il suo look non è mai banale: questo dettaglio crea dipendenza