Cristina Marino

Cristina Marino, come abbinare make-up e manicure: il dettaglio che fa la differenza

L'attrice Cristina Marino abbina perfettamente il suo make-up con una manicure da sogno: l'idea geniale perfetta per le cerimonie della stagione. 

Abbinare un make-up con la manicure giusta è una vera impresa, ma Cristina Marino insegna a tutti come fare. Soprattutto in vista delle cerimonie di primavera essere impeccabili comporta grande sacrificio e organizzazione. L'attrice Cristina Marino è famosa sui social per i suoi look che ogni volta riescono a ispirare migliaia di fan per le loro occasioni speciali. Questa volta puntiamo l'attenzione su make-up e manicure che non vanno mai sottovalutati in vista di un evento importante.

I dettagli sono quelli che fanno la differenza e che riescono a garantire grande effetto nell'intero look. Dall'acconciatura alla manicure tutto necessita di essere abbinato al meglio e la Marino sa bene come fare. Il make-up di Cristina si sposa infatti alla perfezione con la sua manicure. Ecco qual è lo stile da imitare per lasciare il segno in vista di un evento importante.

Make-up e manicure impeccabili in un solo colpo: ecco come abbinarli al meglio in vista di un evento speciale

Cristina Marino ha sfoggiato un look da sogno e partiamo proprio dalla sua manicure. L'attrice opta per un tono come tenue che abbraccia il glicine e si conferma principe di questa primavera. Con questa manicure è difficile sbagliare e i colori tenui sono ormai una garanzia per far quadrare tutti nei minimi dettagli. In questo caso il glicine non interferisce con il suo make-up sfumato, ed è proprio questo il segreto per un look unico che sia capace di lasciare il segno.

Cristina Marino
Il look di Cristina Marino: ecco come abbinare make-up e manicure

Un make-up sfumato verso l'esterno e molto luminoso è ciò che serve per brillare. Occhio a essere molto generosi con il prodotto se desideriamo un effetto ben evidente e pronto a stupire. Questo look si abbina benissimo alla manicure della Marino che va sul sicuro grazie alla colorazione perfettamente bilanciata. L'ideale infatti in vista di un evento è optare per manicure e make-up abbastanza neutro soprattutto quando siamo invasi dai dubbi su quali colorazioni scegliere. L'errore è quello di optare per toni troppo accesi da applicare sugli occhi o ancora per colori che sono esattamente del tono dell'outfit che indossiamo.

La sobrietà in questo caso ripaga sempre e riuscirà a mettere d'accordo proprio tutti. Make-up e manicure non sono mai state così semplici da abbinare e pronte a lasciare il segno a prescindere da ciò che indossiamo. Ancora una volta il consiglio di Cristina Marino è perfetto per affrontare al meglio qualsiasi evento speciale in vista.

LEGGI ANCHE>>>Cristina Marino dice addio ai capelli disordinati: la sua acconciatura è una salvezza