Conoscete il vero amore di Serena, la protagonista di Vivere non è un Gioco da Ragazzi? Non è certo il protagonista principale Lele.
Dal produttore di Mare Fuori, la Rai ci riprova e ci riesce con Vivere non è un Gioco da Ragazzi. Non parliamo certo degli stessi numeri e della stessa risonanza mediatica. Fatto sta che la storia di Lele, giovane ragazzo alle prese con un passato troppo difficile da lasciarsi alle spalle, è al centro di questa trama che si svilupperà in tre puntate su Rai 1: siamo al giro di boa. Riccardo de Rinaldis, giovane protagonista che veste i panni di Lele, si innamora a metà della trama di Serena nella città di Bologna come scenario.
La collega che la interpreta è Matilde Benedusi, classe 2001 nata a Milano. Si appassiona al mondo della recitazione fin da piccola: si è trasferita a Roma per inseguire il suo sogno continuando appunto a studiare per la carriera da attrice e ha cominciato con i primi provini. Il suo debutto è stato addirittura con Aldo, Giovanni e Giacomo nella pellicola Il Grande Giorno. nella fiction Rai come vi abbiamo anticipato, fa coppia con il protagonista principale, ma i due sono lo stesso anche nella vita vera?
Vivere non è un Gioco da Ragazzi: per chi batte davvero il cuore di Serena
La coppia formata da Lele e Serena è già entrata nel cuore dei telespettatori che si stanno appassionando alla serie targata Rai. Bisogna capire come si concluderà il tutto e se per loro, ci sarà un lieto fine ad attenderli. I due attori a quanto pare, hanno instaurato un rapporto davvero bellissimo. Si sono spesso mostrati insieme sul set e anche lontano, sui rispettivi profili Instagram durante i mesi delle riprese. Purtroppo però, per chi ci sperava e si era affezionato all'idea, pare che si tratti solo ed unicamente di amicizia, niente di più consistente. C'è altro nei piani e nei più vivi interessi della Benedusi.

Insieme alla passione per la recitazione, cresceva in lei sin da piccola quella per la musica. Si è mossa verso Roma anche per questo, per la volontà di costruirsi un futuro anche in questo ambito. Appare infatti molto più versatile rispetto a tante altre colleghe. Suona infatti più di uno strumento e si diletta anche nel canto. Lei e Riccardo De Rinaldis infatti, si sono ripresi in un video molto dolce in cui suonano e si esibiscono insieme, lontano dal set della fiction Rai attualmente in onda. Il suo vero e unico amore è la musica, ancor prima della recitazione e questo fa si che non ci sia spazio per null'altro, almeno per ora.
LEGGI ANCHE>>>'Vivere non è un gioco da ragazzi' vi piace? Su Netflix c'è la serie gemella: titolo e trama