un posto al sole

Un Posto al Sole, doccia freddissima per Samuel: Giulia a muso duro con Sabbiese

La puntata di Un Posto al Sole in onda questa sera su Rai farà ombra su una serie di situazioni alquanto critiche per due dei personaggi: Giulia e Samuel.

Siamo arrivati al terzo appuntamento settimanale per quel che riguarda la prima soap opera italiana in assoluto, prodotta interamente nel nostro paese. Un Posto al Sole si conferma essere uno dei contenuti televisivi più apprezzati, una certezza per Viale Mazzini che si affida allo scenario partenopeo per il post informazione su Rai 3. Mare Fuori e tutte le trame in onda in questi anni su Rai 1 con sfondo il capoluogo partenopeo, non sono certo un'illuminante scoperta all'improvviso del potenziale di questa città.

La casa di produzione e tutto il cast scelto per i primissimi episodi della soap di cui vi anticiperemo la nuova puntata, ci avevano visto lungo oltre vent'anni fa. Siamo arrivati ad un punto della trama alquanto delicato, soprattutto per alcuni dei personaggi. Giulia e Speranza per motivi e situazioni diverse, stanno vivendo dei momenti alquanto critici. Questa sera a quanto pare ci saranno dei colpi di scena allarmanti, soprattutto per la più veterana nel cast.

Un Posto al Sole: gli eventi più rilevanti nella puntata di stasera

Appuntamento come sempre alle 20:50, poco prima dell'arrivo di Federica Sciarelli con Chi l'ha Visto. Questa combinazione è tra le più vincenti di casa Rai, in quanto permette di portare a casa un risultato più che soddisfacente in termini di share e Auditel. La puntata di questa sera si concentrerà ancora una volta su Giulia e le minacce di Sabbiese. La donna è fermamente convinta del fatto che lui abbia fatto del male a Imma. Per questo motivo, è intenzionata ad affrontarlo una volta per tutte, e lo farà proprio questa sera pur non essendo totalmente consapevole del fatto che potrebbe farsi davvero molto male. La malvagità dell'uomo e quello che può arrivare a fare, è davvero una cosa da non sottovalutare. Veniamo però a Samuel e alla sua storia alquanto turbolenta con Speranza.

un posto al sole
Samuel in una delle ultime scene di 'Un Posto al Sole'

La ragazza agirà assolutamente in buona fede, ma in maniera troppo ingenua. Il voler chiarire con Micaela la porterà a catapultarsi in un ingranaggio troppo insidioso, che inevitabilmente comprometterà la sua relazione sentimentale. Finirà per ferire aspramente Samuel, toccandolo su una delle cose che più gli sta a cuore: il suo amore per la musica e il suo voler coltivare il più possibile questo talento. Buone notizie per Luca, anche se non sa fino in fondo quello che gli aspetta. Sarà finalmente tutto pronto per il trasferimento a Napoli come primario al San Filippo: un incidente di percorso non renderà però possibile tutto questo nell'immediato.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, grossi guai per Giulia e Speranza: si mette malissimo per loro