Terra Amara

Terra Amara, Gaffur stavolta l'ha combinata proprio grossa! Saniye è decisa a lasciarlo

Terra Amara, Gaffur e Saniye sono pronti a lasciarsi per sempre: quello che l'uomo ha fatto alla moglie è orribile!

La puntata di oggi di Terra Amara si è aperta con Zuleyha che si sfoga con Gulten e piange all'idea di non aver potuto sposare con l'abito che desiderava l'uomo che amava, ovvero Yilmaz. Le due sono davvero amiche e la sarta ha scelto di cucire per l'altra uno splendido vestito per le nozze: quando glielo comunica, la bracciante non può che stringerla forte a sé. Nel frattempo, Hunkar e Saniye si danno da fare per i preparativi del matrimonio, escludendo Gaffur, il quale si innervosisce parecchio.

Il fratello di Gulten vorrebbe essere considerato dal momento che quella che si sta per sposare è sua sorella. Il servo di Demir si domanda per quale ragione non sia stata chiesta a lui la mano della giovane donna. Saniye lo fa ragionare sui motivi economici per i quali la proposta di matrimonio sia stata ufficialmente fatta alla famiglia Yaman. Loro due, pur essendo i reali parenti di Gulten, non avrebbero i soldi per pagare le sue nozze, pertanto è giusto che ad accettare o meno che si celebrino siano stati Hunkar e il figlio.

Hunkar dice a Gulten che merita la felicità e le prende le misure per l'abito, complimentandosi per la sua forma fisica perfetta. "Verrà il giorno in cui prenderai le misure di tua figlia", le parole che la Yaman rivolge invece a Zuleyha, sorridendole. La Yaman non dimentica l'altro nipote, asserendo che si domanda anche chi sposerà Adnan dato che si aspetta che Demir lo mandi a studiare all'estero. La nonna spera che non succeda, in cuor suo. E forse, per la prima volta, la sarta è d'accordo con lei.

Terra Amara, la storia tra Gaffur e Saniye è arrivata al capolinea? Lo sgarro fatto dal servo di Demir è tremendo

Altrove, Fekeli ascolta delle parole sugli Yaman da parte di loschi individui in un ristorante. Questi uomini sono pronti a frodare Demir sul petrolio e sui terreni. Ali Ramet si domanda cosa fare dato che ha sentito tutto e finge di essere sordo per far alzare il volume della voce al cameriere e non far capire ai due di averli sentiti.

A casa, Behice e Mujgan parlano della decisione di Gulten e Cetin di sposarsi e di come gli Akkaya siano intervenuti nell'organizzazione del matrimonio. Arriva a sorpresa Yilmaz, il quale ascolta ogni cosa e si innervosisce con la moglie: ha un debito morale verso i futuri marito e moglie e intende ripagarlo regalando loro delle nozze speciali. Per la dottoressa, tuttavia, il vero problema è Zuleyha. Behice prova a far ragionare la nipote, ma non riesce a fare molto. Alla fine Yilmaz asserisce che eviterà la sarta e non andrà nemmeno alle nozze. Rimasta sola con la zia, Mujgan le confessa di aver visto il marito e Zuleyha in atteggiamenti intimi e si dichiara pazza di gelosia. Behice le dice di essere in ansia per lei, dato che sta perdendo il senno.

Terra Amara
Terra Amara, Behice ascolta le parole di sua nipote Mujgan su Yilmaz e Zuleyha

Gulten e Cetin fanno acquisti con Saniye e comprano un regalo anche per la piccola Uzum. I due futuri sposi si occupano di vedere le fedi per il matrimonio e anche la moglie di Gaffur va in negozio con loro. Proprio qui viene a sapere dal commerciante che il marito ha venduto tutto il suo oro (che pensava rubato). Il capo dei braccianti scoppia a piangere per quello che le ha fatto il servo di Demir e scappa via. Gulten è preoccupata per lei. Intanto, Gaffur è a casa con la bambina quando Saniye rientra e lo vede giocare con lei. Lo chiama in disparte e si sfoga con lui, che l'ha delusa profondamente.

LEGGI ANCHE: Terra Amara: Cetin è pronto a chiedere la mano di Gulten, ma qualcosa va storto