striscia milano

Striscia, Vittorio Brumotti fa una triste scoperta in un centro commerciale di Milano: "I clienti parcheggiano proprio lì"

L'ultimo servizio di Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia, realizzato a Milano, vi sconvolgerà: ecco cosa è successo

Vittorio Brumotti è uno degli inviati più noti e amati di Striscia la Notizia. Il conduttore televisivo e ciclista italiano, nato a Finale Ligure, il 14 giugno 1980, è particolarmente apprezzato per i suoi servizi rocamboleschi e pieni di adrenalina. Il campione di bike trial, in effetti, è abituato al pericolo: lo sport che pratica, e per il quale ha ottenuto diversi record dei primati, prevede, infatti, che i ciclisti superino dei percorsi a ostacoli senza poggiare i piedi per terra. Uno sport emozionante ed energico, come i servizi che realizza l'inviato ligure.

Solitamente, le inchieste di Brumotti sono finalizzate a liberare le aree periferiche di diverse città italiane dallo spaccio di droga. Chi segue il programma, o ha letto alcuni dei nostri articoli, sa che l'inviato e i suoi collaboratori corrono molti rischi, venendo a contatto con spacciatori e infiltrandosi, in alcuni casi, proprio nei centri di spaccio. Brumotti conduce, poi, un'altra particolare rubrica, dedicata ai 'parcheggi irregolari'.

Striscia la Notizia: il servizio di Vittorio Brumotti a Milano

In particolare, nella puntata di Striscia la Notizia, andata in onda ieri, l'inviato si è recato in un centro commerciale di Assago, nella città metropolitana di Milano, per assegnare dei premi particolari ai clienti che parcheggiano presso aree dove non possono farlo. Aree riservate ai disabili, per essere precisi. A queste persone, l'inviato ha regalato un premio dalla forma molto particolare, per sottolineare la figura fatta da questi ultimi.

striscia la notizia milano
Il premio regalato da Brumotti a chi parcheggia nelle aree per disabili. (Fonte: Striscia la Notizia).

Alcuni clienti hanno, giustamente, sottolineato che nel parcheggio del centro commerciale milanese non c'era posto. Questo, però, non autorizza le persone a parcheggiare nelle aree riservate ai disabili. Alcuni dei 'vincitori' di questo particolare premio hanno reagito male, mentre altri si sono divertiti, e altri si sono scusati. "Non lo farò più, ma grazie per il premio", ha detto uno di loro. Per fortuna, in molti casi le reazioni sono state positive, e l'inviato ha anche abbracciato alcuni di questi.

Uno in particolare, però, ha cercato di 'sfuggire' al premio, dichiarando di stare aspettando la persona disabile, che, secondo quanto detto da quest'ultimo, era nel centro commerciale. Dopo aver atteso diversi minuti, nascosto, Brumotti ha scoperto che, in realtà, non c'era nessuna persona disabile e che l'uomo aveva parcheggiato in maniera irregolare. "Ora ti tocca confessare", ha detto l'inviato, sorridendo. Il cliente è, poi, scappato dal parcheggio e se ne è andato, sfuggendo al premio. Ma non, naturalmente, alla figura fatta con i telespettatori del celebre programma Mediaset.

LEGGI ANCHE>>>Striscia, Vittorio Brumotti scopre una piazza di spaccio nell'area di gioco dei bambini: attenzione a quello che fa il pusher