Rocío Muñoz Morales

Rocío Muñoz Morales e Massimo Ranieri su Rai 1: svelato il ruolo della compagna di Raoul Bova

Che ruolo avrà Rocío Muñoz Morales nella nuova trasmissione con Massimo Ranieri? Ne ha parlato direttamente lei in una delle ultime interviste.

Manca davvero poco al grande ritorno televisivo di Massimo Ranieri. Un vero e proprio istrione, uno degli artisti più completi e versatili che tra teatro, musica e tv, si muove con un'agilità incredibile. Tutti i Sogni Ancora in Volo parte questo venerdì su Rai 1, rigorosamente in prima serata. Sarà uno show che metterà sicuramente al primo piano la grande musica di Giovanni Calone, per chi non lo sapesse, il suo vero nome all'anagrafe.

A quanto pare oltre al teatro e al varietà su Rai 1, lo vedremo poi anche in una nuova fiction che a breve, partirà però su Canale 5. Tornando a Viale Mazzini, 'l'istrione' ha voluto al suo fianco l'attrice e modella spagnola Rocío Muñoz Morales. I due lo hanno anticipato durante l'ultima edizione del Festival di Sanremo e nel trailer distribuito in Rai in questi giorni, compaiono per la prima volta insieme nello studio che li vedrà coinvolti. Ma quale sarà fattivamente il ruolo della compagna di Raoul Bova? Lo ha svelato in una delle sue recenti interviste, parlando anche del suo rapporto con il cantante.

Rocío Muñoz Morales, il suo ruolo nel nuovo show di Massimo Ranieri

Lo scorso anno è stata madrina alla Mostra del Cinema di Venezia. Quello che colpisce di Rocío Muñoz Morales oltre alla sua incredibile bellezza sono i suoi modi, sempre estremamente eleganti e pacati. Il suo prossimo progetto sarà televisivo, ma non alle prese con una fiction. L'abbiamo vista di recente nella settima stagione di Un Passo dal Cielo: ora è tempo di cimentarsi in un varietà e dopo essere stata valletta a Sanremo al fianco di Carlo Conti, ora sarà la spalla di Massimo Ranieri in Tutti i Sogni Ancora in Volo: quale sarà il suo ruolo effettivo e soprattutto, come si inserirà nella meraviglia e talvolta complessità del mondo di un artista tanto poliedrico?

https://twitter.com/cinguettavideo/status/1660258340457312257

A Tv Sorrisi e Canzoni insieme all'interprete napoletano, ha svelato quello che le toccherà fare in questa importante occasione. Sono una coppia insolita è vero, ma tra di loro c'è molto affiatamento. L'attrice spagnola ha rivelato che sarà la parte più spensierata e allegra all'interno della trasmissione: le toccherà dunque intervenire tra un'esibizione e l'altra, smorzando magari le varie emozioni dei presenti e del pubblico da casa. Inoltre, se la cava molto bene a ballare e lo ha dimostrato altre volte: si lancerà infatti in qualcosa del genere durante le varie puntate previste, naturalmente insieme al protagonista principale. I due sembrano trovarsi molto bene e in realtà, si erano già conosciuti tempo fa. Avrebbero dovuto girare un film insieme, ma poi la pandemia ha reso questo impossibile.

LEGGI ANCHE>>>Rai 1, il sabato sera fino a dicembre: Amadeus, Milly Carlucci e gli Europei di Calcio 2024