pierpaolo spollon

Pierpaolo Spollon ha perso la testa per una tedesca: la nuova 'fiamma' dell'attore

Pierpaolo Spollon ha finalmente il cuore occupato? Beccato con una tedesca e con uno sguardo davvero perso.

Pierpaolo Spollon continua con la sua condivisione di contenuti esilaranti sui social. L'attore padovano è oggettivamente molto talentuoso. Possiede una qualità che gli permette davvero di bucare lo schermo, e la sua bellezza passa addirittura in secondo piano. Sempre frizzante, mai scontato e con un'ironia innata, che davvero posseggono in pochi. Lo abbiamo conosciuto e continuiamo a vederlo in Rai, dove è parte, è stato e lo sarà ancora, di fiction che hanno avuto un successo davvero strepitoso.

La vera vena artistica e la simpatia di Spollon però, vengono fuori quando è ospite in salotti televisivi. Riesce a rubare quasi sempre la scena, a tenere alta l'attenzione di chiunque e di donare un'impronta unica. Possibile che un 'bocconcino' del genere sia ancora sulla piazza? Le sue fan ne saranno contente: si vede accompagnato da belle donzelle solo in scena attualmente. Davvero nessuna è riuscita a rubargli il cuore in questi mesi? A quanto pare, è una tedesca che ricopre la maggior parte delle sue giornate, attira le sue attenzioni ed è parte integrante della sua vita, tutti i giorni.

Pierpaolo Spollon è innamorato? Si, ma di una tedesca con un motore da capogiro

Che Pierpaolo Spollon sia estremamente riservato quando si tratta della sua vita privata, è uno scenario che forse chi non lo conosce bene, farà fatica a vedere come qualcosa di concreto. Eppure nonostante appaia così tanto pasticcione e affabile, in scena e in televisione, della sua vita si sa davvero molto poco. Attualmente a quanto pare, non c'è nessuna donna che faccia parte della sua vita, nessuna compagna all'orizzonte anche se ripetiamo, potrebbe anche darsi che siamo semplicemente noi a non saperlo data la riservatezza dell'attore. Chi è allora la tedesca con cui è stato clamorosamente beccato da un suo amico, che poi lo ha smascherato su Instagram e tutti i fan ne sono venuti a conoscenza?

pierpaolo spollon
Pierpaolo Spollon e la sua nuova fiamma, una tedesca coi fiocchi!

L'abbigliamento è discutibile, ma è concesso vista la natura della tedesca con cui si trova alle prese. Pierpaolo Spollon ha occhi solo per la sua moto, che a detta dell'amico, guarda con occhi davvero persi e innamorati. Come dargli torto insomma: i motori sono da sempre una delle più grandi debolezze di molti, a quanto pare anche dell'attore padovano. povera la sua fidanzata, presente o ancora no, che dovrà vedersela con una rivale di questo calibro. A quanto pare, l'interesse è davvero esagerato e lo si percepisce dall'attenzione che ripone nell'occuparsi di tuti i dettagli, per far si che il risultato sia quello da lui desiderato.

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Spollon mangia sempre nella stessa osteria a Roma: è irresistibile