Peace, Love & Misunderstanding, Disney+ propone un film imperdibile con la protagonista Elizabeth Olsen: titolo e trama

Peace, Love & Misunderstanding è il titolo di un film con protagonista Elizabeth Olsen. Se l'attrice vi piace, su Disney+ c'è una pellicola imperdibile che la vede protagonista

Ieri sera su La5 in prima serata è andato in onda il film Peace, Love & Misunderstanding. La pellicola è del 2011 e vede una trama carina e un cast eccezionale. La storia racconta di Max, un uomo che comunica alla moglie Diane il suo intento di divorziare. La donna, tuttavia, non reagisce come lui si aspetterebbe. Infatti, non accetta di buon grado la cosa, pur consapevole del fatto che il matrimonio con l'uomo sia finito da tempo, perché non vuole affrontare tutti i problemi che un allontanamento comporta: dalla divisione delle proprietà all'affidamento dei figli Zoe e Jake.

Per scappare dalla pesantezza del momento, Diane va a fare visita a sua madre Grace a Woodstock. Il luogo in cui vive la congiunta non è casuale dal momento che quest'ultima ha abbracciato completamente lo stile hippie e conduce la sua esistenza in maniera spensierata. Prima dell'arrivo di Diane non ha mai nemmeno avuto occasione di incontrare i suoi nipoti! Ad ogni modo, rimanere dalla nonna farà bene anche a loro, malgrado l'iniziale resistenza dovuta all'essere abituati a una vita molto differente. A vestire i panni di Diane è Catherine Keener, mentre la madre è la mitica Jane Fonda. Un'altra attrice che merita di essere menzionata e che interpreta invece Zoe è Elizabeth Olsen. Proprio lei è la protagonista indiscussa di un'amata pellicola sulla piattaforma di streaming Disney+: ecco quale.

Peace, Love & Misunderstanding, Elizabeth Olsen vi è piaciuta? Allora guardate questo film in cui è protagonista su Disney+

Qualche ora fa abbiamo ammirato Elizabeth Olsen in Peace, Love & Misunderstanding, tuttavia il suo talento si può evincere anche in un altro prodotto disponibile su Disney+. Vi anticipiamo che non si tratta della serie di successo WandaVision, ma di una pellicola sempre targata Marvel: Doctor Strange nel Multiverso della Follia. All'interno del film campione di incassi, la Olsen recita al fianco di uno dei migliori attori di Hollywood: Benedict Cumberbatch.

Peace, Love & Misunderstanding
Elizabeth Olsen in Doctor Strange nel Multiverso della Follia

La trama vede il supereroe in grado di manovrare il tempo Stephen Strange combattere contro una cattivissima Wanda Maximoff che vorrebbe rubare i poteri ad una ragazza, America Chavez, in grado di viaggiare nel multiverso. Il personaggio interpretato da Elizabeth Olsen ritiene che con il furto di tale capacità, potrà riportare a sé i suoi due figli. Manovrando un terribile manoscritto accede al Darkhold e alla possibilità di guidare a distanza un'altra versione di sé stessa dell'universo. Così scatena il caos per poi redimersi solo nel finale del film, sacrificandosi. Trattasi di uno dei tanti capitoli del Marvel Cinematic Universe, tuttavia è anche una pellicola a sé stante e godibile completamente senza la necessità di guardare tutta la saga.

LEGGI ANCHE: Samuel Peron a 'Oggi è un altro giorno', l'atrocità subita: "Mi hanno tolto tutto"