sabato, Giugno 10, 2023
HomeNotizie TVPaura sul set di 'Mare Fuori': l'invasione indesiderata spaventa durante i ciak

Paura sul set di 'Mare Fuori': l'invasione indesiderata spaventa durante i ciak

Paura sul set di Mare Fuori nelle scorse ore. Gli attori stanno girando la quarta stagione e sono pronti a regalare emozioni ai loro fan, ma qualcosa che non è andato per il verso giusto. 

Le riprese di Mare Fuori 4 sono iniziate a partire dal 22 maggio e a darne l'ufficialità è stata la Picomedia, ossia la società che insieme a Rai Fiction si occupa della produzione di questa serie. “Iniziano oggi le riprese della quarta stagione di Mare Fuori. Dopo lo straordinario successo che ha segnato le prime tre stagioni della serie prodotta da Rai Fiction e Picomedia. Il cast torna a girare a Napoli, diretto nuovamente da Ivan Silvestrini. La serie, una coproduzione Rai Fiction – Picomedia e prodotta da Roberto Sessa, è nata da un’idea di Cristiana Farina scritta con Maurizio Careddu", si legge nel primo post ufficiale pubblicato sui social.

Nei giorni scorsi, molti protagonisti della serie hanno iniziato a postare le prime immagini dal set. Una delle indimenticabili protagoniste, Maria Esposito, che veste i panni di Rosa Ricci, ha pubblicato la roulotte nella quale trascorre il tempo quando non è impegnata con le riprese. Inoltre, anche Alessandro Orrei (Mimmo nella fiction), ha pubblicato uno scatto mentre era in sala trucco. Tra l'altro, nelle ultime ore, è stata fatta circolare la foto di un copione, in cui si legge una frase che risalta subito agli occhi!

Un altro grande protagonista della serie, Artem, che presta il volto a Pino nello show, ha scritto sui social: "Inizino le danze", condividendo uno scatto nella sala trucco. Anche Matteo Paolillo, che interpreta Edoardo, è tornato bello carico sul set. Tra l'altro, nelle ultime ore, il giovane ha annunciato che ha aggiunto una data all'instore tour, venerdì 26 maggio a Salerno, la sua città natale. Un solo dubbio ha attanagliato i fan, almeno fino ad oggi. Dalle foto circolate sembrava mancare un volto molto importante per la serie e così in tanti si sono chiesti: "Dov'è Massimiliano Caiazzo?"

Mare Fuori 4, paura sul set: cosa è successo?

Nelle ultime ore, Deianira Marzano, nota esperta di gossip, ha pubblicato una storia su Instagram alquanto emblematica! Questa volta, ha mostrato alcuni attori in auto, molto spaventati. Ascoltando l'audio è chiaro che si tratti di due voci femminili.

mare fuori set paura
Una foto pubblicata da Deianira Marzano, nella quale si vedono alcuni fan seguire gli attori di Mare Fuori in auto

Potrebbero essere Ludovica Coscione (Teresa) e Maria Esposito (Rosa Ricci), anche se non si ha alcuna conferma. Entrambe, alla vista di alcuni fan che correvano verso l'auto hanno gridato: "Corri, sono chiuse le porte? Siamo sicuri? Oddio...". Insomma, pare che fossero realmente spaventate dalla presenza 'invadente' di alcuni fan della serie.

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4, il labiale della direttrice è chiaro: il futuro del carcerato più a rischio