georgette polizzi figlia

"Mi sento in colpa", Georgette Polizzi a cuore aperto: c'entra la figlia di un anno

Georgette Polizzi, ex volto di Temptation Island, ha spiegato di avere dei forti sensi di colpa nei confronti di sua figlia, una bambina di solo un anno. Ha pubblicato una serie di storie su Instagram per spiegare l'accaduto. 

Georgette Polizzi e Davide Tresse, ex partecipati del programma di Canale 5, Temptation Island, hanno avuto una bambina, la piccola Sole, dopo un processo di procreazione assistita. L'influencer, poco tempo prima, aveva informato i suoi seguaci di avere la sclerosi multipla, una malattia autoimmune che colpisce le difese immunitarie. Sin dal suo triste annuncio, Georgette non ha mai mostrato un segno di cedimento, ma ha sempre ritrovato la forza di combattere e andare avanti. Il tutto, anche grazie all'aiuto del compagno, che le sta sempre vicino.

In ogni caso, dopo un processo di cure, sono riusciti a far venire alla luce la piccola Sole, una delle gioie più grandi di mamma Georgette. Il parto, come lei stessa ha raccontato più volte, non è stato per niente semplice! Anzi, fu un vero e proprio calvario. Come da prassi, aveva spiegato di essersi sottoposta ad un'anestesia spinale in vista del parto cesareo. In quel momento, per lei, è iniziato un vero e proprio incubo. La posizione nella quale si trovava le ricordava il processo della sclerosi multipla, avvenuto nel suo corpo qualche tempo prima.

"Il problema è quando la spinale ha iniziato a fare effetto e non sentivo più niente dal seno in giù, esattamente come quando la sclerosi ha fatto il suo esordio e provavo a muovere le gambe e non riuscivo", ha spiegato successivamente Georgette in alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram. La Polizzi ha, quindi, iniziato ad avere un attacco di panico. Il tutto è peggiorato quando, una volta sdraiata per iniziare il cesareo, ha sentito il formicolio a gambe e braccia. Per fortuna, però, tutto è andato nel migliore dei modi e mamma Georgette oggi può godere della sua bambina.

Georgette Polizzi a cuore aperto, la confessione sulla figlia di un anno

In una delle ultime storie che Georgette Polizzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram, ha spiegato di aver accompagnato sua figlia a scuola. Il problema è nato quando la bambina ha iniziato a piangere perché non voleva che la mamma andasse via.

L'influencer, così ha dichiarato: "Sono cose che non dovrebbero accadere. Quando accade però ho forti sensi di colpa anche se sto che sto facendo l'unica cosa buona per lei, cioè andare a guadagnare la pagnotta per garantirle un futuro".

georgette polizzi figlia
Georgette Polizzi in auto, mentre spiega la sofferenza che prova nel lasciare sua figlia quando deve andare a lavoro

Impossibile non notare che Georgette avesse le lacrime agli occhi, proprio nel momento in cui spiegava cosa prova nel lasciare la figlia per andare a lavoro. L'ex volto di Temptation Island è una mamma super e cerca sempre, in ogni caso, di rendere felice la sua bambina.

LEGGI ANCHE>>> "Il suo posto l'abbiamo dato a un'altra": problemi per l'influencer Georgette Polizzi, c'entra la sua bambina di un anno